Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi date un link per capire minusvalenze e plusvalenze ma per capire soprattutto come recuperare minusvalenze. A volte leggo che qualcuno gioca anche su queste cose e vorrei approfondire meglio e studiare il discorso. Grazie

mi date un link per capire minusvalenze e plusvalenze ma per capire soprattutto come recuperare minusvalenze. A volte leggo che qualcuno gioca anche su queste cose e vorrei approfondire meglio e studiare il discorso. Grazie

La minusvalenza è una perdita che hai realizzato, diciamo 100 euro (magari...)

Il prossimo gain che farai, per i primi 100 euro non paghi il capital gain del 12.50% e vai ad esaurire la minus.

Allegati

• Schermata-2.png
    Schermata-2.png
    55,5 KB · Visite: 279
Giuseppe,
Che dici ci butto un terzo di cippetto ancora? Tanto male x male...

PS
Ovviamente si, è grazie a questo thread e le persone che son qui che ho migliorato molto la mia operatività.

PPS
Ma qualche notizia del Foli? che è successo?

rientri

ok venduto in apertura il 4,75% 2021 e il CCTeu 2018 e rientrato una figura sotto. Lo spread sta recuperando vedo. Così ho realizzato preziose minus e ho messo un po di liquidtà sul C/C. Queste sono le mosse giuste da fare. MEglio di una mediata.

:up: bravissimo, ma non è semplice. Si può restare con il cerino in mano!
Giuseppe

L'unica salvezza ,a detta dei trader,è la formazione di un governo di unità,con B fuori dai cog.Ma vista la sua megalomania e la mazzata Cir,non lo farà mai,per salvare solo i suoi interessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto