Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao arpa l'amico cristiano l'ho sentito 1 mesetto fa' pero' ci segue penso che 1 capatina piu' in la' la rifara' speriamo ciao a tutti ciao cristiano

SPREAD BTP-BUND RITORNA SOTTO I 330 PUNTI - Ritorna sotto i 330 punti lo spread tra i Btp decennali e il corrispettivo bund tedesco, dopo che il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, ha annunciato il suo rientro a Roma da Bruxelles per "chiudere il Bilancio dello Stato". La forbice tra i due titoli si restringe a 328 punti.

Stiamo a vedere.....
Giuseppe

mi date un link per capire minusvalenze e plusvalenze ma per capire soprattutto come recuperare minusvalenze. A volte leggo che qualcuno gioca anche su queste cose e vorrei approfondire meglio e studiare il discorso. Grazie
ti faccio un sunto molto semplice nel mio modo di vedere clary.le minus si generano in banca e con titoli presi da loro;(è stato l'unico momento in cui ne ho avute anni addietro)a volte con una buona dose di incoscienza da parte dell'operatore di turno e noi ci dobbiamo adeguare alla situazione:wall: ora se investiamo per nostro conto non dovremmo generare minus e neanche avere bisogno di quei soldi, altrimenti diventerebbe un giro vorticoso alle perdite e non più al gain e nel caso lo facessimo avremmo il dovere di recuperarle in tutta fretta.ma c'è un problema sacrosanto ed è quello di generarne ancora comprando titoli ad alto rendimento a caso e o azioni molto speculative per recuperare le perdita facendo minus di nuovo.gli unici che giocano e che si possono permettere questo movimento internamentee in modo subdolo vs la popolazione senza perdere, con interessi sui debiti dei paesi e leve finanziarie molto alte ,sono le banche e grossi gestori:specchio: . non gioco con questi signori perchè perderei sempre:up: ciao

Ultima modifica:
E' stato abbastanza una frase di Tremonti che si è gasato il mercato.
Ve lo dicevo di avere fiducia nel mio compaesano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto