Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandraf

Nuovo forumer
io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
mi auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io. :clava:
che schifo!!!!
ti sono sinceramente nel cuore, anch'io ho una madre anziana. Questi poveri vecchietti che hanno accumulato tre soldi con tanti sacrifici ed adesso se li vedono togliere di sotto il naso.........che schifo di governo ladro!!!!
queste sono le situazioni che davvero mi rattristano, togliere la caramella al bambino o togliere il soldino all'anziano sono furti premeditati e crudeltà!!!!
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Adesso i suoi soldi secondo te sono al sicuro?

Non so che dire, ma siamo esseri umani e certe pressioni fanno male.
Non poteva neppure prendersi la responsabilità dei soldi del padre.
Io sto tenendo, ma essendo rientrato a fine settembre e su medi e corti, non pensavo di trovarmi così.
Ho un 50% liquido ma non trovo la convinzione a mediare, anche a rischio patrimoniale (che comunque potrebbe escludermi visto il capitale).
 

maxinblack

Forumer storico
io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
mi auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io. :clava:

Anche io ho venduto BTP in perdita, puoi sempre ricomprarli e recuperare quando arriveremo al " fondo" e ci saranno segni di inversione.
 

Prospero

Io speriamo...
Non so che dire, ma siamo esseri umani e certe pressioni fanno male.
Non poteva neppure prendersi la responsabilità dei soldi del padre.
Io sto tenendo, ma essendo rientrato a fine settembre e su medi e corti, non pensavo di trovarmi così.
Ho un 50% liquido ma non trovo la convinzione a mediare, anche a rischio patrimoniale (che comunque potrebbe escludermi visto il capitale).
A questo punto, considerati i loss, la patrimoniale mi fa solo solletico :rolleyes:.
 

Baro

Umile contadino
Ho appena parlato con un amico che ha un ruolo importante nell'UDC e mi ha detto che oggi ha parlato con Casini e gli ha detto che di governo tecnico non se ne fa niente e si va dritti a elezioni anticipate...
Vi passo la notizia così come me l'ha detta, di solito è uno affidabile e serio però prendetela con le molle.
 

Warhound

Basta ridere, basta!
future BTP timeframe giornaliero
 

Allegati

  • fbtp.JPG
    fbtp.JPG
    100,5 KB · Visite: 87

Warhound

Basta ridere, basta!
Ho appena parlato con un amico che ha un ruolo importante nell'UDC e mi ha detto che oggi ha parlato con Casini e gli ha detto che di governo tecnico non se ne fa niente e si va dritti a elezioni anticipate...
Vi passo la notizia così come me l'ha detta, di solito è uno affidabile e serio però prendetela con le molle.

E la legge elettorale? Di nuovo questa porcata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto