pappacefalo
Forumer attivo
Ciao pappa, non vendo, l'unica operazione fatta ho swicciato da cteu 17 a btp 29 5,25% .
ah, bravo renuzzo... ma hai investito molto???
Ciao pappa, non vendo, l'unica operazione fatta ho swicciato da cteu 17 a btp 29 5,25% .
Ma, io non ho venduto. Ho fatto bene? Se vendessi, perderei 350 mila euro. Voi che fareste?
In caso di guerra tra Israele e Iran, come reagirebbero i mercati?
non concordo Jessica .gli "stop" hanno e rovinano la gente sull'azionario e non ho mai sentito parlare di essi sui tds ...in 25 anni che compro btp non ho mai venduto in loss) e non mi sono mai rovinato, anzi ho più che raddoppiato il capitale. li hanno messi apposta per farci credere di essere big della finanza,invece sono a favore delle SIM e banche .personalmente non li ho mai attivati e lungi da me .per i titoli di stato che hanno un rendimento certo ogni sei mesi ,sto fermo e prendo le cedole.mi preoccuperei di più se avessi fatto errori con obbligazioni andate in default e fossi qui a comprarne delle altre,ma non è il mio caso..vorrei chiederti, visto che dici di vendere al minimo e che minimo forse non sarà perchè compri ad oltranza CCT?ciao
diverse scadenze... 2021 (40 %) e il resto dopo il 2030
io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
mi auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io.
Ma tu perche' ad uno di 80 anni hai fatto comprare dei BTP lunghi ?io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
ah, bravo renuzzo... Ma hai investito molto???
Guarda che hanno la copertura sanitaria quindi il conto delle medicine finisce che lo paghi tu con i contributi sanitari che ti vengono trattenuti in busta pagami auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io.