la germania fa bene. perché dobbiamo avere piú privilegi dei tedeschi? loro vanno giá in pensione a 67 anni. la giustizia é rapida. hanno un immobiliare molto sano con prezzi molto bassi, e nonostante i salari piú alti dei nostri sono piú competitivi.
ci siamo chiesti il perché?
Nessuno ha a portata lo spread degli oat francesi? Magari ci troviamo qualche sorpresa!
Niente anche io sono curioso ma non ho trovato nulla, facci sapere se scopri qualcosa.
Ciao
Niente anche io sono curioso ma non ho trovato nulla, facci sapere se scopri qualcosa.
Ciao
chi pensa che l'italia tornerá a rendere il 4% entro un anno.
mente semplicemente a se stesso
c'é poco da fare.
prima di tornare alla normalitá ci vuole tempo. poi che il rendimento vada da 6.5% a 5.5% o a 6% o a 7% é tutto possibile.
ma per tornare in una situazione di normalitá (tanto per capirci situazione di normalitá significa, che la prima cosa che uno guarda la mattina non é lo spread, ma il tempo) ci vorranno almeno 2-3 anni.
a meno di bce che stampa.
la germania fa bene. perché dobbiamo avere piú privilegi dei tedeschi? loro vanno giá in pensione a 67 anni. la giustizia é rapida. hanno un immobiliare molto sano con prezzi molto bassi, e nonostante i salari piú alti dei nostri sono piú competitivi.
ci siamo chiesti il perché?