Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
cambia in parte:

Olivetti 6,875% 13
Ote Plc 5% 13
Pemex 6,375% 08/16
Telekom Fin 4,25% 17
Venezuela 11,125% 11
Goldman 5,125% 13
Genl El Frn 2009
Ge Capital 4,25% 14
Ford Motor 7,375% 09
Btp-01fb37 4,00%
Bei 7,5% 16


Sono troppo speculativi per il mio profilo. Non riesco ancora ad avere titoli nel mio ptf che non siano TdS!!! :help::help:
 

Giontra

Forumer storico
Mah, penso che gli interventi di ricapitalizzazione delle banche da parte degli Stati nazionali dovranno intervenire poco prima delle trimestrali Q4/2008, nelle quali si vedrà l'effetto disastroso di ottobre e novembre sul valore degli asset detenuti dalle banche... :-o

Siamo proprio sicuri che non ci sia anche qualche grande banca italiana (magari più di una) per la quale Pantalone non debba mettere mano al portafoglio con urgenza ?

Era il dubbio che esprimevo già altrove... se attendono l'occasione per abbattere un supporto robusto su qualche BTP lungo ... potrebbe essere questo il caso...

Solo cattivi pensieri: sfere di cristallo, lo sapete, non ne ho... ;)

Ineccepibile ;) ma a noi servono ancora un paio di giorni max.
Jessica detta la linea: entro mercoledì sera si smantella :rolleyes:
 

.il principe

Nuovo forumer
congratulazioni in chiusura potrai beccare anche qualche spicciolo di più


sperem; considerate che oggi ho più tempo per follare poichè st in malattia seguito di tamponamento subito in quel di venerdi e da qua a domani sera mi vorrei levare qualche soddisfazione con il tol, avvocati per effettuare denuncia permettendo.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto