ilfolignate
Forumer storico
Non si dovrebbe mai andare contro mercato.
Vabbè, mica è andato contro il mercato per ora! Tutto sommato chi ce lo può garantire che andrà sopra gli 83? D'altronde si naviga a vista!!!
Non si dovrebbe mai andare contro mercato.
Vabbè, mica è andato contro il mercato per ora! Tutto sommato chi ce lo può garantire che andrà sopra gli 83? D'altronde si naviga a vista!!!
vabbè, mica è andato contro il mercato per ora! Tutto sommato chi ce lo può garantire che andrà sopra gli 83? D'altronde si naviga a vista!!!
Ho in portafoglio i seguenti TdS (quasi tutti i miei risparmi) :
3k BTP 2039 5% con pmc 95
3k BTP 2037 4% con pmc 78,50
3k BTP 2034 5% con pmc 97,65
3k BTP 2033 5,75% con pmc 99,75
3k BTP 2029 5,25% con pmc 97,65
3k BTP 2019 4,50% con pmc 95,35
Percepisco cedole ogni 2-3 mesi da circa 2 anni ... ogni tanto sui rialzi vendo tutto e sui ribassi ricompro. Di recente ho liquidato tutti i CCT a favore dei BTP.
Cosa ne pensate di questa strategia generale ?![]()
iooooooooooooooooooooo!!!!!!
Io sono indeciso se vendere con modesto gain, oppure tenere per vedere domani se si toccano gli 83...
Cosa dicono le vostre sfere di cristallo...![]()
Io sono indeciso se vendere con modesto gain, oppure tenere per vedere domani se si toccano gli 83...
Cosa dicono le vostre sfere di cristallo...![]()
Ma..quindi con quei 5k vuoi uscire in perdita?Ti ricordi l'ultima volta che ha toccato (verso il basso) a 83? Abbiamo acquistato insieme. Io aspetto che arrivi almeno a 83,50 per "disfarmi" di 5k, i restanti 20k temo dovrò farli portare a scadenza da mio nipote!!!![]()
Ma..quindi con quei 5k vuoi uscire in perdita?![]()