Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che se riesci a prendere i minimi e i max (o quasi) fai bene, magari ci potresti insegnare:D...
comunque avere quasi tutti i risparmi in questi titoli equivale ad una elevata propensione al rischio... di sicuro non sono operazioni da cassettista prudente

In genere una rotazione completa avviene attorno al 5% di utile lordo ... Tale "giochino" mi riesce in media 3 volte l'anno ... ;)
Inoltre vanno aggiunte frazioni più o meno ampie di cedole maturate durante il deposito dei titoli in portafoglio ... :)
Alla fine, a conti fatti, stimo un utile lordo complessivo annuo da trading+cedole compreso nel range 15-20% :cool:

Ciao Folignate.
Ma com'è che non sei di Foligno? :)

L'avevo già detto a Porchetto, lo dico a tutto il forum: un giorno quando stavo ri-iscrivendomi al FOL, perchè ero stato bannato SOLO per aver espresso un mio parere, il primo nominativo che mi è venuto in mente è stato ILFOLIGNATE. NON chiedetemi il motivo che ancora oggi vorrei capirlo io :D:D:D:D

FINE /OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto