Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Continua a girare la lama nella ferita, mi raccomando!!! :sad::sad::sad:


Scusa se mi permetto folignate ma....invece di piangere, se sei proprio convinto che scenderà VENDI!

Al limite ricompri più in basso. Oppure ti spaventa vedere il numeretto rosso delle minusvalenze? Tanto avere un numeretto rosso sulle minusvalenze oppure nel P&L è la stessa cosa.
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Può essere indicativo della giornata che si prepara?

Futures Bund debutta in calo, segue flessione Treasury Usa
null.gif
Reuters - 04/02/2009 08:03:14


Borse Europa attese in rialzo, occhi a risultati societari
null.gif
Reuters - 04/02/2009 08:04:02
null.gif
null.gif
null.gif
FRANCOFORTE, 4 febbraio (Reuters) - Le borse europee si preparano ad una partenza in rialzo oggi, sulle orme dei listini americani e asiatici: l'attenzione del mercato è concentrata sui risultati societari al 31 dicembre e su una serie di indicatori economici................
 

Jessica.

out of time...
salve a tutti, sono appena rincasato e non avendo potuto seguire la giornata di borsa (come al solito, peraltro) , chiedo a qualche buon volentoroso se potesse farmi un riassunto-quadro degli eventi più importanti per il nostro btp e delle aspettative per domani (... tra l'altro potrebbe diventare un angolino serale da fare sempre, per riordinare le idee , metabolizzare la giornata, trovare dei motivi caratterizzanti, commentare eventuali eventi, scambiare idee sul domani...)

a presto

maino


per me e' un'ottima idea......l'unico problema e' che il mio pc di casa e' cioccato.....mi viene sempre una schermata tutta blu con scritto....scaricamento memoria fisica..ecc......
 

Giontra

Forumer storico
salve a tutti, sono appena rincasato e non avendo potuto seguire la giornata di borsa (come al solito, peraltro) , chiedo a qualche buon volentoroso se potesse farmi un riassunto-quadro degli eventi più importanti per il nostro btp e delle aspettative per domani (... tra l'altro potrebbe diventare un angolino serale da fare sempre, per riordinare le idee , metabolizzare la giornata, trovare dei motivi caratterizzanti, commentare eventuali eventi, scambiare idee sul domani...)

a presto

maino

Buongiorno a tutti noi. :)
Ciao Jessica.
Maino, anche in te brucia il sacro fuoco del BTp2037? ;)
 

piergj

Forumer attivo
Grazie per la tua opinione.

penso che una fetta di decennali nel proprio portafoglio sia irrinunciabile se già solamente la cedola netta equivale al miglior rendimento netto degli ultimi 10 anni dei Bot a 6 mesi. Una percentuale del 10-20% a seconda del proprio gusto e orizzonte temporale. Anche di più se viene accumulato nel tempo con acquisti razionati e ben sotto la pari.

già pensavo ad una certa "tenuta del comparto"

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=745420&postcount=1162

Saluti

Pierluigi
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusa se mi permetto folignate ma....invece di piangere, se sei proprio convinto che scenderà VENDI!

Al limite ricompri più in basso. Oppure ti spaventa vedere il numeretto rosso delle minusvalenze? Tanto avere un numeretto rosso sulle minusvalenze oppure nel P&L è la stessa cosa.

Buongiorno bile, la convinzione che scenderà NON ce l'ho proprio!!!:D Eppoi vendere in minus? Ma noi dai, intanto mi prendo "IL CEDOLONE" come dige un caro amico dall'altra parte;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto