Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi arrivo adesso!
Leggo ancora di un'area 84 e SL66 lamciatissimo...
Io non so che fare..al mattino per lavoro non potevo seguire nulla ed ora potro solo fino alle 15,30....:-?

Quasi quasi ti seguo!!! Provo a buttarci 20k......
fermatelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:lol::lol:

lascia stare a queste quote..... le cartucce conservale per quando scenderà parecchio; pazienza, ci vuole pazienza.
Poi considera che tu come me, difficilmente esci in perdita e non fai movimenti rapidi di entrata e uscita.
Come vedi SL ha già deciso a quanto uscire, tu credo che entreresti senza le idee chiare, ma solo per mediare un pò....
IMHO..... pazienza.;)

Come ho detto in precedenza, la mia entrata è stata agevole perchè è avvenuta ad una quota molto bassa, ma difficilmente entrerei sopra gli 82.
Preferisco poche entrate ma più tranquille.

Ultima modifica:
fermatelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:lol::lol:

lascia stare a queste quote..... le cartucce conservale per quando scenderà parecchio; pazienza, ci vuole pazienza.
Poi considera che tu come me, difficilmente esci in perdita e non fai movimenti rapidi di entrata e uscita.
Come vedi SL ha già deciso a quanto uscire, tu credo che entreresti senza le idee chiare, ma solo per mediare un pò....
IMHO..... pazienza.

Come ho detto in precedenza, la mia entrata è stata agevole perchè è avvenuta ad una quota molto bassa, ma difficilmente entrerei sopra gli 82.
Preferisco poche entrate ma più tranquille.

QUOTO a meno di follie da astinenza "entry"!!!
Ricordo S1 83,21 R1 84,37 S2 82,78 S3 85,10

per SL
Ultimo scambio a 100,5 un punto e mezzo lordo a spanne (verificalo però) :)
Provo a lanciarmi in una considerazione di AT approfittando del fatto che i più prestigiosi graficisti sono presenti.:violino:
Non è che (con i volumi dei giorni scorsi' e di oggi, in area 83,5 - 84,5) se scende sotto 84 - 83,8 quell'area in cui si muove attualmente il titolo diventa una resistenza tostissima?

per SL
Ultimo scambio a 100,5 un punto e mezzo lordo a spanne (verificalo però) :)
Provo a lanciarmi in una considerazione di AT approfittando del fatto che i più prestigiosi graficisti sono presenti.:violino:
Non è che (con i volumi dei giorni scorsi' e di oggi, in area 83,5 - 84,5) se scende sotto 84 - 83,8 quell'area in cui si muove attualmente il titolo diventa una resistenza tostissima?

....resistenza...e' .......resistenza.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto