che differenza abbiamo con il ns.37?Sull'analogo Bund i soliti scambi ridicoli (ben 200k scambiati) e prezzi in linea con la chiusura di ieri![]()
fermateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooQuasi quasi ti seguo!!! Provo a buttarci 20k......
fermatelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lascia stare a queste quote..... le cartucce conservale per quando scenderà parecchio; pazienza, ci vuole pazienza.
Poi considera che tu come me, difficilmente esci in perdita e non fai movimenti rapidi di entrata e uscita.
Come vedi SL ha già deciso a quanto uscire, tu credo che entreresti senza le idee chiare, ma solo per mediare un pò....
IMHO..... pazienza.
Come ho detto in precedenza, la mia entrata è stata agevole perchè è avvenuta ad una quota molto bassa, ma difficilmente entrerei sopra gli 82.
Preferisco poche entrate ma più tranquille.
QUOTO a meno di follie da astinenza "entry"!!!
Ricordo S1 83,21 R1 84,37 S2 82,78 S3 85,10
per SL
Ultimo scambio a 100,5 un punto e mezzo lordo a spanne (verificalo però)
Provo a lanciarmi in una considerazione di AT approfittando del fatto che i più prestigiosi graficisti sono presenti.
Non è che (con i volumi dei giorni scorsi' e di oggi, in area 83,5 - 84,5) se scende sotto 84 - 83,8 quell'area in cui si muove attualmente il titolo diventa una resistenza tostissima?