Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:a quant'era lo spread prima della bolla....?

Bisognerebbe pescare tra dati di almeno 8 anni fa.

Il Cunundrum sollevato da Greenspan era in direzione di quella piattezza anomala della curva dei rendimenti che non scontava alcun tipo di rischio ne scenario inflattivo

I titoli legati al differenziale CMS 2-10 years nacquero attorno al 1998-1999 assieme ai reverse floater, sulla spinta della forte discesa dei tassi e sulla previsione di un appiattimento della curva.

Il forte utilizzo della leva del debito (caratteristiche dell'inizio terzo millennio) ha probabilmente viziato artificialmente i differenziali di tasso sulle diverse scadenze. Nascondendo una natura di rischio implicita al fattore "futuro".

Non ho quei dati. Direi che si torna a ragionare ...almeno a ricordo vado...sembriamo tornati addietro di almeno 3-4 anni ?

Saluti

Pierluigi

buongiorno a tutti,
stonato si , il gettone spero che arrivi in chiusura , così domani si và a cena :D....................in sicilia.

visto l'andamento sono contento di essere dentro , a tutt'ora sono dentro con il secondo acqto 30k a 83.57, quindi tranquillo,

scusate a cena si và lo stesso , stamattina è andata bene( ) con
Fiat Fin 6,25%10 e Etf Lyxor S&p/mib,

pochi gain ma buoni ...........
sempre se siamo una ventina max .....vi aspetto;)

.

cligipsw.dll.gif

SL66 vorrei venire a cena, giusto per cambiare aria !!
Qui al Nord pioggia, pioggia e pioggia che p*lle!!

"Gion" (..siamo due Gio'), oggi a guardare, ma ricordati pero' del venerdi' 16 genn a 77.....

Prima o poi ...

Gio'

ps ho reistallato firefox 3.05... a nessuno l'update da' problemi...solo a me quindi...
Faccio compagnia a Jessica (Buongiorno Principesssa!!) coi problemi PC

Piove anche al centro sud, tranquillo!!!
Giontra, io non mi accontento della pizza :D
Ascolta Gion (BTP) hai provato a fare quello che ti ho inviato in MP?

1° livello MOT

12:02 155000 83.7 83.79 290000 12:02

1° livello TLX
12:04 100000 83.69 83.811000012:03

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto