Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
ultras btp

Ciao a tutti gli iscritti di questo interessante forum, sono un piccolo investitore che gestisce da solo i propri risparmi. La mia domanda è la seguente: fino a quando durerà questa fase positiva per i BTP lunghi?
Io attualmente sono investito sul 2039 ma nell'anno passato ho tradato molto con il 2037 ottenendo buoni gain.
Grazie in anticipo e spero di essere utile alle discussioni che verranno.
 

Jessica.

out of time...
Ciao a tutti gli iscritti di questo interessante forum, sono un piccolo investitore che gestisce da solo i propri risparmi. La mia domanda è la seguente: fino a quando durerà questa fase positiva per i BTP lunghi?
Io attualmente sono investito sul 2039 ma nell'anno passato ho tradato molto con il 2037 ottenendo buoni gain.
Grazie in anticipo e spero di essere utile alle discussioni che verranno.



....ben arrivato ....:up:
 

carpe diem

Banned
Ho notato che il BTP 39 da qualche giorno non riesce a riportarsi a quota 97 e il range di oscillazione si stà abbassando tra 95 e 96,5 che sia l'inizio di un trend ribassista?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Su ragazzi volete andare a dormire che e terdi , Jassica " la guerriera" gia' dorme ( penso) che domani sara' dura mi pare di giocare a ROSSO E NERO sulla roulette :specchio: , ---ho dato un ordine a 83,35 chissa' ? ma penso e un presentimento che forse domani scendera' si pure di poco .. non me ne voglia Tommaso e Foli.
Ciao Giuseppe benvenuto tra noi

Ciao Mister Mario, grazie. Un saluto ancora a tutti!
Lasciatemi capire ancora per qualche giorno.
Il nostro ciuchino è comunque sempre sotto osservazione! Io l'ho in carico medio a 80,52. Ero uscito parzialmente a 83,43 e 83,89.
Per rientrare vorrei capire bene da che parte sta andando!
Con l'aiuto di Jessica e degli altri amici ovviamente.
Ciao, Giuseppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto