Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Et voilà

simile agli altri. Con una indicazione che leggo meglio...possibile rimbalzino fin sopra i 97 se non erro. Stiamo sul limite minimo delle Bolle e un pochino ditsanti dalla linea dei massi mi decrescenti. Scusate ma sto insistendo molto sul canale ribassista.

Francamante mi spaventa un poco e spero di sbagliarmi

Saluti

123573481434.gif
 

piergj

Forumer attivo
Concordo ma il mio pensiero conta poco. Sono fuori dalla lotta.

forse essendo emotivamente meno coinvolto qualche cosa , partorita dalla mia mente , è attendibile. ma non avendo uno spirito da trader sicuramente, qualche altra cosa che dico, è decisamente una castroneria

Saluti

Pierluigi

PS per me tutto scontato. Anche il rischio deflazione. se i nostri titoli non stanno a 110 è per colpa dell'allergia al rischio che ha intaccato tutti i mercati, dopo LB
 

piergj

Forumer attivo
Non ce la faccio

Ho troppa fifa.

non riesco a comprare.

Ci stava ieri sera, anche se in "viaggio" per lavoro...ho avuto un pc davanti gli occhi all'ora giusta. ero liquido e potevo portare a casa sia un chip sul decennale che uno sui BTPi (non dimenticateli saranno un affare tra molto tempo).

Aspetto un eventro "straordinavio".

Non so, ma il mio senso di ragno pizzica.

Ciao

PJ
 

SL66

oggi è un altro giorno
sono daccordo.......pensa se non tagliassero...:D
chi è liquido ne approfitterebbe.............................ma ciò significherebbe che immediatamente ci ritroveremo sul TV............
stamattina ho fatto un salto sul NIB....................
ci sei dentro ............................??????????????????'
 

carpe diem

Banned
X SL 66 hai ragione nel dire che i prezzi scontano già un taglio di 50 punti ma bisogna fare attenzione a quello che dirà Trichet per il futuro. La mia idea è che in questo momento vi è una grande incertezza anche da parte dei cosiddetti esperti infatti si sente parlare sia di possibile inflazione che di deflazione....Personalmente vedo più probabile uno scenario deflattivo fino a metà anno poi si vedrà se le manovre messe in campo da OBAMA riusciranno a far ripartire l'economia con inevitabili rischi inflattivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto