Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Guardavo il grafico dei cds italia su base mensile e sono in peggioramento.

Vi chiederei un opinione.
i titoli di stato in generale sono molto sensibili o poco sensibili alla variazione dei cds ?

Grazie:bow:

i titoli di stato in generale sono molto sensibili o poco sensibili alla variazione dei cds ?

credo che un peggioramento dei cds, comporti un aumento del rischio paese, quindi un aumento dei tassi di interesse dei btp, direi che nel ultima settimana, il peggioramento è stato molto sensibile, visto che 10 giorni fa eravamo a 103,spicci.

Io un anno fa li aggiornavo giorno dopo giorno, e sono sensibili, te lo assicuro:rolleyes:

miglior lettera...

vi ricordate quando ho scritto sul forum che a volte entro sul book con un ordine per vedere cosa fanno le macchinette... e cosa fa il mercato...

bhe... piu' di mezz'ora fa ho inserito un ordine di vendita come MIGLIOR LETTERA... ma non vengo servita neanche a morire ...

Le manine sante, prima o poi, lasciano andare la presa.... per vedere cosa succede.
E allora si ritorna giù, mannaggia

In teoria quindi Belindo, se prima di comprare aspetto un segnale di miglioramento dei Cds, è fare una mossa corretta in questo periodo.
Questo a prescindere dal trading intraday, news ecc.:bow:

In teoria può essere interessante, in pratica è molto complicato perchè devi trovare chi ti da i CDS in real time :rolleyes:
Meglio il FBTP secondo me. ;)

E' l'unica spiegazione logica visto che buone notizie non ce ne sono. Per me altro motivo per non entrare, aspetto semmai la prossima sbandata che tuttavia se non arrivasse sarebbe molto meglio :).

cosa ti avevo detto ieri sera che oggi si saliva super gain sul 22 5,5% mattina si scende poi si saliva alla grande.:up:
ma la situazione resta incerta

Users who are viewing this thread

Back
Alto