Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 mag - Il prodotto
interno lordo del Regno Unito ha fatto segnare una flessione
dello 0,3% nel corso del primo trimestre, dato rivisto al
ribasso dal -0,2% riportato in via preliminare trenta giorni
fa. Su base annuale invece il pil e' calato dello 0,1% mentre
nella prima stima era stato indicato come invariato. Si
tratta del primo ribasso su base annuale dal quarto
trimestre del 2009.
 

belindo

Guest
Mentre ascolto Squinzi che mi piace parecchio, vedo che il nostro FBTP come da me richiesto è diventato verde, e anche il FMIB segue a ruota, non mi basta però un verdino accennato, voglio vedere almeno i +1%. Ma cosa pensano che siamo tutti polli e vendiamo appena vediamo rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
CORNUTI!
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Mentre ascolto Squinzi che mi piace parecchio, vedo che il nostro FBTP come da me richiesto è diventato verde, e anche il FMIB segue a ruota, non mi basta però un verdino accennato, voglio vedere almeno i +1%. Ma cosa pensano che siamo tutti polli e vendiamo appena vediamo rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
CORNUTI!

appena vediamo rosso ???

c'era una fila di candelotti rossi da far paura, fortuna è arrivato il capo che mi ha proposto un padulo, non ho potuto accedere alla piatta per vendere, sono stato costretto a tenere :):), per ora ho:
18 Ag 2018 a 97,3
un bel etf 2x sul mib a 41

speriamo.....
 

belindo

Guest
appena vediamo rosso ???

c'era una fila di candelotti rossi da far paura, fortuna è arrivato il capo che mi ha proposto un padulo, non ho potuto accedere alla piatta per vendere, sono stato costretto a tenere :):), per ora ho:
18 Ag 2018 a 97,3
un bel etf 2x sul mib a 41

speriamo.....

Le giornate passate non potevamo aspirare a cose diverse dalle candele rosse, ma adesso non è Natale, adesso con il summit di ieri potrebbe arrivare la primavera.
Ragioniamo sulla Grecia, si legge ovunque che potrebbe uscire dall'Euro, ma chi lo vuole? chi potrebbe farla uscire?:-?
Europa no, perchè è u precedente da paura, la Germani no, se no si rompe il giochino dell'Euro e dovranno pagare ancora di più, la Grecia no, perchè ha ben chiaro che senza UE la povertà la farà da padrona, e allora chi??????????????????????????
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Le giornate passate non potevamo aspirare a cose diverse dalle candele rosse, ma adesso non è Natale, adesso con il summit di ieri potrebbe arrivare la primavera.
Ragioniamo sulla Grecia, si legge ovunque che potrebbe uscire dall'Euro, ma chi lo vuole? chi potrebbe farla uscire?:-?
Europa no, perchè è u precedente da paura, la Germani no, se no si rompe il giochino dell'Euro e dovranno pagare ancora di più, la Grecia no, perchè ha ben chiaro che senza UE la povertà la farà da padrona, e allora chi??????????????????????????

concordo, era quello che speravo questa mattina e la partenza mi era piaciuta....
poi, ha cominciato a venir giù di brutto, quindi la paura che ci fosse qualcosa nascosto cominciava a serpeggiare....
 

Users who are viewing this thread

Alto