Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Lungi da me dal voler difendere il Sole o Liera ma ad onor del vero proponeva sì l'investimento anche sui lunghi indicizzati ma sempre per una parte del ptf nel quadro più classico della diversificazione...poi si sa che i lunghi sono più volatili dei corti quindi chi investe in questi bond dovrebbe maggiormente informarsi. Mi viene in mente la frase di qualcuno che diceva che se dobbiamo cambiare la macchina iniziamo mesi e mesi prima a comprare riviste e girare concessionarie per sapere tutto di quel mezzo (20/30 mila euro circa) mentre se dobbiamo investire una qualunque somma a volte non ce ne preoccupiamo e ci affidiamo spesso alla banca che ci rifila la solita spazzatura...
la mia era una semplice battuta volta ad evidenziare come sostituendo al termine menzogna il termine luogo comune la formula funzioni tuttora

sul fatto che, poi, mai nessuno ammetta
ho sbagliato mi ero lasciato trascinare dal(lo pseudo)pensiero dominante
lascio il commento alla sensibilità dell'interlocutore

Chissà se il buongiono si vede dal mattino: FBtp sale e FBund scende, auguriamogli di cuore una felice discesa :D.

Non so potrebbe anche essere una trappola.
COnsidera che i bancari nostrani non fanno scintille, e anche gli altri segnali non è che se la passano alla grande.
diciamo che si rifiata, ma su nulla.
Inoltre lo Spoore è su livelli importantissimi e un ritracciamento dovrebbe essere probebile........................... vediamo

COnsidera che i bancari nostrani non fanno scintille, e anche gli altri segnali non è che se la passano alla grande.
Inoltre lo Spoore è su livelli importantissimi e un ritracciamento dovrebbe essere probebile........................... vediamo

ecco fatto, l'alza bandiera è durato una mezzoretta, l'fbtp saluta e cappotta.... :sad::sad:

ecco fatto, l'alza bandiera è durato una mezzoretta, l'fbtp saluta e cappotta.... :sad::sad:

:ciao:

Bellissima NOTTATA (Notte Rosa) ieri sera ;)... stamattina sono ben disposto.

Aspettiamo le aste SPA e vediamo cosa succede ...

Oggi NUOVA LUNA per il nostro maestro TraderAstrologo Marco :bow::bow: aspettiamo ammirati oroscopo sul Future :up: ci possiamo fidare ? ...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3SoU5PUS7jU&feature=related"]Quartetto Cetra - Un Bacio a Mezzanotte - YouTube[/ame]
(chissà se la capatina a 98,2x la fa...o se fora la res a 99,4x verso lunatiche vette...)

Ultima modifica:
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Sara' andata.............sola andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove? Negli inferi!!!!!!!!!!!!!!
Io vi avevo avvisato..........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto