Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Scivolone mattutino dovuto al freddo e al ghiaccio, buono per rientrare, poi io speriamo che quelli si mettano d'accordo uffa :).
 

reno

Guest
Rientrato sul btp 27 6,5 a 102.9 15 k -L' Eni 2020 tf 4.25 in emissione oggi non ha ancora scambiato, in denaro a 102.82
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi IRS

1328517886ddd.jpg
 

belindo

Guest


Poi non dirmi che non ho detto che ero pessimista. :cool:
Il FBTP perde 0.72 e il FBUND guadagna 0.48, direi che chi come me è fuori meglio che ci rimanga almeno fino al primo segno di inversione del FBTP.
Il FMIB ha fatto un buon doppio passo niente male, situazione nervosa, si vuole salire ma non ci sono le prerogative per farlo, se arrivasse qualche segnale distensivo da Atene avremmo una buona ripresa, ma per adesso nemmeno l'ombra.:rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Poi non dirmi che non ho detto che ero pessimista. :cool:
Il FBTP perde 0.72 e il FBUND guadagna 0.48, direi che chi come me è fuori meglio che ci rimanga almeno fino al primo segno di inversione del FBTP.
Il FMIB ha fatto un buon doppio passo niente male, situazione nervosa, si vuole salire ma non ci sono le prerogative per farlo, se arrivasse qualche segnale distensivo da Atene avremmo una buona ripresa, ma per adesso nemmeno l'ombra.:rolleyes:
1328519560ffff.jpg
buon giorno. un piccolo storno ci può essere.:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
in concomitanza dei supporti di Venerdiì a quest'ora; il Future BTP, si possono apprezzare quotazioni sulle PRECEDENTI del 2041 e prezzi sull' apertura:)
1328521379ccccccccc.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto