Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Forse su UnicreditLab c'è una sezione con dati in tempo reale, ma non mi fa registrare perché pensa che io sia USA, AU ...

Trovato, c'era nota scritta con l'inchiostro simpatico, adesso guardo.

Io sono già registrato, solo che non mi ricordo se sono in real o no, prova a guarda bene
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Io sono già registrato, solo che non mi ricordo se sono in real o no, prova a guarda bene

Non si capisce, diceva che c'è una sezione con i dati in tempo reale, ma è tutto uguale a prima, l'unica differenza è che ho fatto il login, per capirlo bisogna aspettare domani.

Comunque i dati si possono importare, gli indirizzi non sono nascosti.
 

belindo

Guest
Non si capisce, diceva che c'è una sezione con i dati in tempo reale, ma è tutto uguale a prima, l'unica differenza è che ho fatto il login, per capirlo bisogna aspettare domani.

Comunque i dati si possono importare, gli indirizzi non sono nascosti.

Bene allora comincio anche a scaricare quelli visto che non abbiamo niente di meglio, ma potrebbero anche essere in real.time ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ot Grecia

grazie giuseppe per il riassunto sulla situazione della Grecia.
buona domenica a tutti.

Buona Domenica curiosina. La situazione greca comunque si dovrà chiarire presto, perchè il 20 marzo scadrà un importante titolo, nel quale ho il 10% del ptf greco. Nell'altro thd stiamo già facendo il conto alla rovescia.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Non si capisce, diceva che c'è una sezione con i dati in tempo reale, ma è tutto uguale a prima, l'unica differenza è che ho fatto il login, per capirlo bisogna aspettare domani.

Comunque i dati si possono importare, gli indirizzi non sono nascosti.

Anche io ho finito, :up:
Domani scopriremo se deve esplodere tutto o no :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto