Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ho raccimolato un pò di liquidità da investire,
sono già esposto sui BTP al 80% del mio ptf,
mi son mangiato le mani per aver finito i $ prima della fine della discesa

invece di sparare domani(sui massimi di settimana),
Posso sperare in un calo momentaneo delle quotazioni dei BTP dovuto alle decisioni importanti per la Grecia?

grazie
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
mah ...come dicevo a Belindo ...io non sono molto "tentato".
Vedo se ci sono le premesse per "una botta e via" (se lo merita viste le bollette :clava: ) e vedo. Vedrai STE che comunque avrà successo ...pubblicità, banche che soffiano, ecc.
Oltre al 20% che ricordavo a Camaleonte ...ricorderei anche che mica difficile che la A- che "sfoggia" presto non diventi di meno. Non è ENI. E non vorrei che siano usciti in velocità sul mercato ora ...prima di ... chissà a volte a pensare male ci si prende.
Casseterei ENI ...Enel ..uhm, meno


Comunque trovato questo: Nuova emissione obbligazione ENEL: conviene? | IntermarketAndMore

Adesso torno ad occuparmi dei miei TdS

Spx dal mio super-cervellone che ho appena compltato mi è saltato all'occhio una cosa interessante che se non ho capito male interessa anche a te perchè dovresti avere come me MB 5%SUB, considerando la quotazione attuale 95 e considerando che l c'è anche MB floor4.5% max 7.5% E3+2% che quota 88.85 considerando pure che è un anno più lunga e che possa pagare sempre il floor per me lo swich è doveroso e domani mattina provvederò, anche perchè la 5% ha quasi termniato la sua ripresa mentre l'altra considenado un possibile calo dei tassi BCE è parecchio depressa rispetto a un anno fa, e anche se nel breve la 5% da trading può essere meglio credo che nel lungo l'altra faccia guadagnare di più.Pensaci ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Accordo si, accordo no

Due articoli completamente in contrasto :rolleyes:.

Grecia, c'è l'accordo tra premier e partiti per le nuove misure di austerity - Il Sole 24 ORE

Perbacco, hanno trovato un accordo :up::up::up:.

Grecia: nessun accordo governo-partiti - Economia - ANSA.it

Perbacco, non hanno trovato un accordo :down::down::down:.

Conclusione: :-? :-? :-? :-? :-? :benedizione:.
Ma sul Corriere della Sera probabilmente la verità: Papademos ha valorizzato il lato positivo dei colloqui sostenendo di aver raggiunto un'intesa «sui punti base». I leader dei partiti hanno offerto una versione diversa, spiegando che non c'è nessun via libera. Per le agenzie di stampa è «fallimento»:
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Oggi mi sa che si soffrirà un po'...
Dopo il rally delle due settimane scorse, sono abbastanza liquido... ma ho una fifa blu di rientrare per ora.
Il discorso Grecia non mi piace affatto. Mi sa che siamo ai massimi. Che dite?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Spx dal mio super-cervellone che ho appena compltato mi è saltato all'occhio una cosa interessante che se non ho capito male interessa anche a te perchè dovresti avere come me MB 5%SUB, considerando la quotazione attuale 95 e considerando che l c'è anche MB floor4.5% max 7.5% E3+2% che quota 88.85 considerando pure che è un anno più lunga e che possa pagare sempre il floor per me lo swich è doveroso e domani mattina provvederò, anche perchè la 5% ha quasi termniato la sua ripresa mentre l'altra considenado un possibile calo dei tassi BCE è parecchio depressa rispetto a un anno fa, e anche se nel breve la 5% da trading può essere meglio credo che nel lungo l'altra faccia guadagnare di più.Pensaci ;)

:bow::bow:
Grande Belindo grazie dell'info.
No, ho 40k del "primo atto" Mg 4,5% Senior ..su cui sono sotto e su cui devo operare. Vedo di ragionarci sopra.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 feb -
Dati macroeconomici
Indice trend dell'occupazione per gennaio alle 10 (le 16 in
Italia). Precedente: +0,66%.
Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.
Interventi e relazioni
Il governatore della Fed di St. Louis James Bullard parla di
inflazione alle 9 (le 15 in Italia).
 

Users who are viewing this thread

Alto