Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Banca centrale rinuncia a status di creditore privilegiato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Non ci sono specifici target
sui rendimenti" dei titoli di Stato nel quadro del nuovo
piano di acquisto di debito sovrano dei Paesi dell'Eurozona
varato oggi dalla Bce. Lo ha detto il presidente della Bce,
Mari Draghi, spiegando che "il quadro e' molto piu'
complesso, ci sono molti altri indicatori importanti, come
gli spread, le condizioni di liquidita' e la volatilita',
che per noi e' molto importante". La Bce, nell'annunciare il
programma, ha detto che rinuncera' allo status di creditore
privilegiato che valeva nel programma precedente sui titoli
acquistati in caso di ristrutturazione del debito di un
Paese.

Grande Carca!
Fammi sapere la prossima volta che passi dal Belpaese!
Così con il gain porto la ragazza più bella del mondo (la mia fidanzata) a fare un w-e a Venezia, e magari riesco a fare una deviazione, a venire a trovarti e a offrirti un paio di birre medie! ;)

probabilmente sono in italia dal 1/11/2012 al 16/18 di novembre, diciamo al 99.9%....;)

Puntiamo sul rosso o nero?

Mah, entrare adesso mentre si sale di slancio mi sembra un po' come puntare sul rosso o nero alla roulette. Certo che può andare bene, ma ha le stesse probabilità di andar male.
Con l'AT si cerca di aumentare le probabilità che vada bene, io seguo quella.
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
breaking news :D

Allegati

• reuters.JPG
    reuters.JPG
    39,3 KB · Visite: 230
Ste chiama i tuoi amici della Consob per chiedegli se è normale bloccare un BTPi come il 41 per tutto sto tempo :rolleyes:

Lo bloccarono anche il giorno dell'Immacolata in asta di volatilità a -8%,ricordi?..tra l'altro con le banche chiuse!:-o.Ora spero arrivi a fare un +10%,,ce ne sarebbe bisogno. Non dimentico le date significative..:D

102,05: ST22 ha chiuso il lap in questo istante. ho un vecchio target a 102,53 chissà se qualcuno di voi si ricorda il perché?

Ultima modifica:
Caspita, dopo mesi di incastro potrei liberarmi del mar22 5% (la cedola l'ho già presa) :mmmm: quasi quasi un pensierino potrei farcelo... vediamo se sale ancora un pò magari. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto