Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

I dati USA sono pessimi, pessimi per le borse e il FBUND ha ripreso quota, adesso vediamo dove pulbecca e decidiamo il dafarsi.

Il 41i è partito e mi ha succhiato tutto, 100% liquido, se entro entro nel 21i

Per me qualcuno in qualche sala trader ha sbagliato schiacciare il bottone e ha comprato 41i al posto di venderlo, mi sbaglierò ma è sparato in alto quando gli altri indiciz sono scesi.

Per me qualcuno in qualche sala trader ha sbagliato schiacciare il bottone e ha comprato 41i al posto di venderlo, mi sbaglierò ma è sparato in alto quando gli altri indiciz sono scesi.

Capzi loro......io mi godo il gain!!!:D:D:D

Cmq continua ad impennarsi.......adesso batte 76,15 sulla lettera.......porca pupazza!!

Ultima modifica:
Uscito anche in LAUTISSIMO gain da Unicredit, per me il FBUND è una fede da seguire, se lui mi dice vendi, io stò agli ordini, pronto a cambiare con lui.:benedizione:

In quattro giorni è cambiato il mondo, da discreto/pesante incastro su Mz22 , Pensionato 1 e Dexia cl 5,35% a lieve gain. Viceversa mancato gain di oltre 3 figure per vendita precoce di Set22 e Nov22. Adesso, butto qualche cippino sui QF che scontano il 65% del valore Nav con scadenza 2014/2015 (sperando!) poi vorrei tentare un entrata short sul bund , ma ho trovato solo il "Lyxor etf Daily Double short bund", non esiste uno simile senza leva? :reading:

Complimenti a Paolo il Grande spx: già 2 intraday e che botte :bow::bow::bow::up:.

Grazie Antonio, :)
Se non ci si prova in queste giornate di volumi consistenti e riposizionamenti è dura farlo in altre.

il Book del 08/23 lo conosco bene ...adesso siamo a 104,93 lo aspettavo quà sulla PIVOT, adesso vedo cosa fare...
però i dati USA sono pessimi ..c'è rischio a puntare sull'arrivo di altro denaro ...mmm...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto