Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

sto cercando di capire qualcosa sull'anali tecnica...guardando il grafico di oggi dell' fbpt io vedo la figura di "tazza con manico"...dico bene o ti una cavolata?

grazie a chi vorrà aiutarmi nella comprensione

Innanzitutto devi dire che grafico guardi cioè se guardi lì'orario il giornaliero il ....................

buongiorno, sono un profano e dunque scusate la domanda probabilmente banale, ma avendo forse necessità di vendere titoli BTP con scadenza 2029, da qui a inizio ottobre, mi chiedo: secondo Voi c'è possibilità che con il varo dello scudo anti spread la quotazione arrivi a 100 circa? attualmente fluttuano sui 95.

Grazie in anticipo.
Allora..la risposta corretta è ovviamente che nessuno lo sà..;solo un'informazione oggettiva posso rivelare e cioè che il 29 ha un gap down posto circa a 110 risalente a svariato tempo fa..con tutto il significato relativissimo del caso....

certo scusa...ho guardato il giornalliero di oggi a 15 minuti, grosso modo dalle 12 di oggi io vedrei la figura formarsi

Io preferisco osservare le candele dei grafici, e i canali dove poter inquadrare i trend che per il mio modo di lavorare sono fondamentali.
Le tazze le uso solo per il gran caffè che bevo :rolleyes:

Brutta chiusura del FBUND e di Wally, se in notturna non ci saranno fuochi di artificio, mi sa che domani è rossa.

Buona notte a tutti.:ciao:

La chiusura a 74,5 del 41i non faceva capire nulla tuttavia la successiva risalita di FBund e la chiusura di Wall Street a -0,40 indicherebbero per domani una giornata un cui dovremmo avere molta pazienza tanto per cambiare :rolleyes:.

Vedo ora che alla stessa ora e allo stesso minuto belindo ed io abbiamo avuto il medesimo pensiero...buonanotte anche da parte mia.

Ultima modifica:
Cosa ci dicono i grafici dei prezzi?

Brutta chiusura del FBUND e di Wally, se in notturna non ci saranno fuochi di artificio, mi sa che domani è rossa.

Buona notte a tutti.:ciao:

I prezzi cominciano a dirci che l'iniziativa di Draghi potrebbe trovare paletti tedeschi.
Liquidissimo, come non mai.
Notte, Giuseppe

metodi di trading

come al solito si mette un piede dentro (si entra con un cippo) poi se si sale si incassa e se si scende si incrementa....:D

poi se tracolla si cassetta....:D slow trading egreci carcarlorsignori....:D

:ciao:

Alcuni hanno applicato questo metodo ai titoli di stato greci :rolleyes:.
Notte, Giuseppe

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ho una visita della bimba ci sentiamo verso le 11.00
facciamo scendere bene................così rientriamo meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto