Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Però hanno poco flottante, solo la ......563 ora a 98,70 presenta una cifra consistente.
Inoltre sei sicuro che siano più performanti?

Sono Corporate bancarie Antonio :) ovviamente non possiamo aspettarci quantità in linea con un TdS, ma scambiano spesso quei 400/600k in linea con moltissime altre Obbl.su MOT ed EuroMOT.

Sono più performanti dei TdS di pari duration (2014), questo intendevo. :up: Interessanti, appunto, per essere corti, quindi con un inflazione prevedibile in linea con l'attuale per cui con rendimento a scadenza interessante.

Sui 4/5anni rimane il BtpItalia il mio preferito.

Sono Corporate bancarie Antonio :) ovviamente non possiamo aspettarci quantità in linea con un TdS, ma scambiano spesso quei 400/600k in linea con moltissime altre Obbl.su MOT ed EuroMOT.

Sono più performanti dei TdS di pari duration (2014), questo intendevo. :up: Interessanti, appunto, per essere corti, quindi con un inflazione prevedibile in linea con l'attuale per cui con rendimento a scadenza interessante.

Sui 4/5anni rimane il BtpItalia il mio preferito.
Grazie per il chiarimento, concordo :).
Ma 'ndo cavolo deve arrivare FBtp per far partire il 41i?

Ultima modifica:
come mescolano le carte ragazzi, meglio di silvan.

allora ... sul 15' c'è un possibile shs-reverse con neck a 104,6 appena battuto e spalla destra da fare con bottom a 104,2 ... target del movimento 105,4 ... questo potrebbe voler dire che i 103,8 di minimo al mattino sono stati riconosciuti come target del testa-spalla.
ecco il post mattutino. il problema, a mio avviso, è che non puoi tradare un TDS (lungo a piacere) guardando l'andamento del future a 15'. i movimenti sono per forza di cose diversi, molto diversi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto