Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Antonio :)
ti ho abbandonato momentaneamente sul BtpPensione :D ma ti faccio compagnia sul 29 ..entrato con un primo lotto anche io "poco sotto" come te (97,20)

Vedo che sul 29 siamo in tanti allora, domani pensavo di incrementare anch'io qualcosuccia....:D Pensate possa superare i 99,18 del 19 marzo 2012 suo max del 2012?

p.s. Anche il 33 ha avuto il suo max (nel 2012) il 15 Marzo 2012 a 102,4 e ci siamo vicini dato che oggi ha chiuso a 100,65. Io non penso che si possa andare oltre tali valori o sbaglio?

Vedo che sul 29 siamo in tanti allora, domani pensavo di incrementare anch'io qualcosuccia....:D Pensate possa superare i 99,18 del 19 marzo 2012 suo max del 2012?

p.s. Anche il 33 ha avuto il suo max (nel 2012) il 15 Marzo 2012 a 102,4 e ci siamo vicini dato che oggi ha chiuso a 100,65. Io non penso che si possa andare oltre tali valori o sbaglio?
i massimi sono fatti anche per essere rotti.

i massimi sono fatti anche per essere rotti.

Giusto Popov, ma la situazione attuale economica Italiana, europea e mondiale non mi portano a credere che ciò sia possibile facilmente. Magari sbaglierò clamorosamente ma penso che la salita stia per terminare. Ovviamente le mie previsioni sono solo soggettive e non supportate da alcun grafico e/o studio...
Tu ipotizzi raggiungibili gli 80 sul 41i ed io ti chiedo a quanto corrisponderebbero più o meno sul 29 e sul 33? :)

Olanda ok

In Olanda vince l'Europa e l'ultradestra euroscettica di Geert Wilders è la grande sconfitta.
E anche questa è una buona notizia :up:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto