Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ragazzi, ammetto d'essere in difficoltà. mi spiace per chi mi segue. io vedo i supporti sul nostrano che tengono, ma l'idea che stiano distribuendo sui massimi mi rode come un tarlo.

ragazzi, ammetto d'essere in difficoltà. mi spiace per chi mi segue. io vedo i supporti sul nostrano che tengono, ma l'idea che stiano distribuendo sui massimi mi rode come un tarlo.
ciao popov
vista così, è una classica distribuzione sui massimi....
doppio gap up in salita negli ultimi giorni.... e poi stabili sui massimi
ma ormai è vero tutto e il contrario di tutto... l'AT ormai , anche se è importante, la conoscono bene ovviamente anche i MM e sanno che anche i piccoli trader la seguono....per cui c'è da aspettarsi di tutto
chi lo sa? dubbio assoluto. è come alla roulette.
ciao
franco

la candela daily (finora, ma manca poco) su FBUND è una bullish harami. fangàla...

epperò un fibonacci sul lunghissimo periodo mi dice che sta ancora sotto al 23,6% e quindi la discesa sui supporti a 137,7 è sempre possibile.

Ultima modifica:
Buona serata a tutti.

Durante questi due giorni ho rivoluzionato la settima parte del mio portafoglio
e, per la prima volta ho acquistato il BTP Italia 26 marzo 2016 a 100,47.

Vorrei fare una considerazione a questo proposito: Draghi ha detto che su richiesta di aiuto acquisterà TDS con scadenza fino a tre anni e, l'anno prossimo a marzo al suddetto titolo mancheranno tre anni alla scadenza.
Secondo voi con un'inflazione tra il 2 e 3 % ad essere ottimisti, di quanto
potrebbe salire questo titolo...?

Users who are viewing this thread

Back
Alto