Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

spina57

è....
da un punto di vista squisitamente grafico ha fatto un ddmax seguito da un ddmin. da qui o rimbalza in su o rompe sotto. ammetto questa mia personale lacuna: c'è uno strumento che permette di tradare lo spread? immagino di sì.

molto bene,è utile notare che il secondo massimo è inferiore al primo, e il secondo minimo è inferiore al primo, qualora rompe al ribasso (potrebbe fare prima uno swing) i 350 si posizionerebbe circa 270/250 :eek::eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Obama ha detto si

Buongiorno a te che sei a Barcellona :up:

Questa mattina i Future di borsa erano verdi, quindi potremmo già vedere un pò di rialzo in mattinata per poi avere l'effetto Draghi che pur avendo un inglese impeccabile, generalemente fa venire la ronchite alle Borse :rolleyes:
Forza Mario non farci spaventare anche oggi!!!!! :help:
"Sotto la leadership di Monti l'Italia sta facendo passi
impressionanti al fine di modernizzare la sua economia, ridurre
il proprio deficit attraverso una combinazione di misure su
entrate e spese, riposizionando la nazione sul cammino verso la
crescita". Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama,
in un'intervista esclusiva pubblicata oggi da "La Stampa".
In generale Obama rimarca come i governi europei si sono uniti
nel riformare l’architettura dell’Unione europea.
Milano,
Finanza.com
:clap:buon giorno
 

abenzo

Forumer attivo
SI parte ocn il FBTP maluccio in discesa di mezzo punto ma anche il FBUND scende anche se solo di 0.08.
Vediamo che giornata ci aspetta, ma credo che ci saranno fuochi di artificio.


Buongiorno Belindo e a tutti voi,
pensi che i fuochi di artificio vengono alimentati dall'accordo greco? O c'è altro?:)
Ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
curva IRS.. tassi a breve termine

Rilevazione del 08-02-2012
alle ore 19:30
(Irs, interest rate swap)
Scadenza Tasso Medio %
--------- ------------
1Y/3 0,8785
1Y 1,2330
18M 1,1695
2Y 1,1690
3Y 1,2510
4Y 1,4280
5Y 1,6310
6Y 1,8340
7Y 2,0130
8Y 2,1620
9Y 2,2870
10Y 2,3990
11Y 2,4850
12Y 2,5600
13Y 2,6300
14Y 2,6810
15Y 2,7130
20Y 2,7530
25Y 2,7000
30Y 2,6410
40Y 2,5960
50Y 2,5830
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
da un punto di vista squisitamente grafico ha fatto un ddmax seguito da un ddmin. da qui o rimbalza in su o rompe sotto. ammetto questa mia personale lacuna: c'è uno strumento che permette di tradare lo spread? immagino di sì.
certo popov! ci sono i future sul BTP ,Bund,e LIFFE .si scambiano sull'EUREX.buon giorno
 

belindo

Guest
Buongiorno Belindo e a tutti voi,
pensi che i fuochi di artificio vengono alimentati dall'accordo greco? O c'è altro?:)
Ciao


Oggi c'è di tutto. i tassi BOE tassi BCE che non dovrebbero dare sorprese, poi conferenza stamapa di Draghi a cui chiederanno dello Swap Greco e del rifinazniamento di fine mese, poi sullo sfondo sempre la Grecia, e i dati macro USA con i sussidi.
Direi giornata impegnativa
 

abenzo

Forumer attivo
Oggi c'è di tutto. i tassi BOE tassi BCE che non dovrebbero dare sorprese, poi conferenza stamapa di Draghi a cui chiederanno dello Swap Greco e del rifinazniamento di fine mese, poi sullo sfondo sempre la Grecia, e i dati macro USA con i sussidi.
Direi giornata impegnativa


Speriamo bene!:up:
 

belindo

Guest
Speriamo bene!:up:

Io ho venduto l'ultimo cippino di 41i adesso a 72.98 e mi sono offerto un aperitivo.
Preferisco guardare prima di entrare, perchè la situazione è incerta anche se penso che il sengnale che arriverà sarà positvo, prima "voglio vedere cammello" :lol:
 

abenzo

Forumer attivo
Io ho venduto l'ultimo cippino di 41i adesso a 72.98 e mi sono offerto un aperitivo.
Preferisco guardare prima di entrare, perchè la situazione è incerta anche se penso che il sengnale che arriverà sarà positvo, prima "voglio vedere cammello" :lol:

Io aspetto ancora un pò prima di vendere.
Sono pieno come un tir del 41.
 

Users who are viewing this thread

Alto