Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Giornata nervosa con tutti questi dati in arrivo. Sbolognato le F.I. prese ieri con 90€ di gain, anche troppo bene, e entrato in UCG. Inserito cippini bassi sui lunghi e vedo di fare una plus su quello che ho preso ieri del 41i se ci riesco.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Io ho venduto l'ultimo cippino di 41i adesso a 72.98 e mi sono offerto un aperitivo.
Preferisco guardare prima di entrare, perchè la situazione è incerta anche se penso che il sengnale che arriverà sarà positvo, prima "voglio vedere cammello" :lol:

Probabilmente conveniva prendere qualcosa in apertura ...di certo non è BULL TRAP ...ma anch'io "voglio vedere cammella ;)"
Giochi a scacchi ? io ho aperto con "il sistema di londra"
3 ordini ...che ovviamente non mi hanno servito.

attendo ....con l'alfiere pronto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1][/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono]***Gb: +1% produzione manifatturiera dicembre, +0,8% annuo (RCO)[/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
Probabilmente conveniva prendere qualcosa in apertura ...di certo non è BULL TRAP ...ma anch'io "voglio vedere cammella ;)"
Giochi a scacchi ? io ho aperto con "il sistema di londra"
3 ordini ...che ovviamente non mi hanno servito.

attendo ....con l'alfiere pronto.
Io giocavo a scacchi fino a qualche anno fa, sono un CM (Candidato Maestro a vita :rolleyes:) con 2190 punti di Elo Fide e quindi ho appena monetizzato il gain sul 41i.
 

belindo

Guest
Probabilmente conveniva prendere qualcosa in apertura ...di certo non è BULL TRAP ...ma anch'io "voglio vedere cammella ;)"
Giochi a scacchi ? io ho aperto con "il sistema di londra"
3 ordini ...che ovviamente non mi hanno servito.

attendo ....con l'alfiere pronto.

So giocare a scacchi ma non mi piace, come la scopa d'assi :)


Dal punto di vista della convenienza hai ragione, ma per me era sbaglaitissimo perchè non c'erano le premesso per una risalita.
mentre a 73 si poteva entrare quando sono entrato io, e adesso si può moniteizzare o tenere o incrementare.
Per me è più semplice l'ingresso, molto più complicato e a me ancora sconosciuto un ottimo modo di uscita :rolleyes:
 

belindo

Guest
Avevo investito sul 31 perchè mi dava una buona cedola.
Poi l'ho venduto con un ottimo gain e mi sono tuffato sul 41i perchè era l'unico che aveva corso di meno rispetto agli altri.:)



Attualmente ho 7 figure di gain.:up:

Io non ho mai avuto 7 figure di gain, ho questo problema alla mano, questo prurito che non mi fa stare tranquillo, ho provato tante pastiglie, ma non c'è niente da fare :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto