Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ECO) Gb: +1% produzione manifatturiera dicembre, +0,8% annuo (RCO)
Produzione industriale +0,5% mensile
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 feb - La produzione
manifatturiera a dicembre in Gran Bretagna ha mostrato un
rialzo mensile dell'1% e dello 0,8% su base annua, contro le
attese per un incremento rispettivamente dello 0,2% e dello
0,3%. La produzione industriale e' salita dello 0,5% mensile,
mentre su base annua e' scesa del 3,3% (attese a +0,2 e -3%).
I dati di novembre sulla produzione industriale sono stati
rivisti a -0,5% e -3,6%.
 

abenzo

Forumer attivo
Oggi dalle mie parti è una meravigliosa giornata di sole e di temperatura. Vado a fare due passi sul lungomare e mi raccomando cercate di tenermelo sempre più su.
A dopo!
 

belindo

Guest
Io con la vendita del 41i che se aspettavo era meglio, ma come dicevo la tecnica di uscita che ho si rivela spesso pessima, mi sono preso un corporate bond, e un cippetto di 19i poi resto alla finestra perchè non sono convinto si questa salita.
 

il carcarlo

only etf
Io con la vendita del 41i che se aspettavo era meglio, ma come dicevo la tecnica di uscita che ho si rivela spesso pessima, mi sono preso un corporate bond, e un cippetto di 19i poi resto alla finestra perchè non sono convinto si questa salita.
io invece di questa salita ne sono convinto al 100%, anche perche' a breve arrivera' un' iniezione di liquidita' della bce che spingera' al rialzo....
il 41 poi se ricomprato da assicurazioni e fondi pensione volera'.....

intanto giorni addietro sono entrato sul 34 e mantengo alla grande......
ne riparliamo tra qualche mese;)
 

belindo

Guest
io invece di questa salita ne sono convinto al 100%, anche perche' a breve arrivera' un' iniezione di liquidita' della bce che spingera' al rialzo....
il 41 poi se ricomprato da assicurazioni e fondi pensione volera'.....

intanto giorni addietro sono entrato sul 34 e mantengo alla grande......
ne riparliamo tra qualche mese;)

Carca, tra qualche mese pensi che non sia rientrato?
Forse il dubbio posso averlo tra qualche minuto, ma non tra qualche mese.
Io non sono convinto che riesca a tenere i 74 con facilità, perchè le notizie dalla Grecia non sono buone e infatti la Borsa è stornata, il FBTP ha ripreso smalto, ma ha toccato il max di ieri, e adesso non ha ancora deciso cosa fare, se lo ripassa si rientra , se non lo ripassa per me anche il 41 scende ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto