Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Che colpo per i pensionati :eek: (Spx in primis :D.)

BTP ITALIA, DIFFICILE NUOVA OFFERTA IN 2013 ANCHE PERCHE' 2017 ANNO

PESANTE PER SCADENZE - CANNATA

:lol::lol::lol:
e secondo te ieri quando offrivano il 2 con un inflazione breakeven del 0,75% :eek: (rispetto al TF Ap16 3,75%) il tuo amicone pensionato cosa faceva ...ne portava a casa un cippo... ;);)

Numero ordine IHC*********
Dossier Titoli *****************
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000004821431
Denominazione Titolo BTP IT GN16 EUR
ISIN IT0004821432
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 02/10/2012 12:54
Quantità 40000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 103,3800 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 02/10/2012
Data fine Validità ordine 02/10/2012
c/c di regolamento *********
Stato ESEGUITO TOTALE

Rend.2.57% annuo+inflazione ITA

Veh Trader del Lago :bow: guarda che noi "pensionati" sul divano la sera facciamo "altro" :-o per consolare la moglie con Garko pensieri ;) invece che stare a guardare VUCINIC pascolare per il prato verde :D:D ...

Ultima modifica:
Mah, ora la Cannata si preoccupa di non avere troppe scadenze nel 2017 (tra 5 anni!)..mmm....per me sta solo pompando il nuovo Btp Italia che con lo spread in discesa ed inflazione in calo rischia di avere poco appeal..

:)
mmm...sull'inflazione in calo "marcato" nei prossimi anni ho un pensiero diverso ..io mi mantengo su quella previsione (sole24ore) che la vede in una media sul 2,7%
Poi si vedrà ..l'inflazione è di difficile previsione..
Italia, inflazione non cede, pesano energia e alimentari | Business | Reuters

Btp positivi guardano a Spagna, spread su Bund attorno a 353 pb | Mercati | Bond | Reuters

..I riflettori sono puntati su Madrid...
...La sensazione è che ci possa essere un ritorno della domanda, in considerazione della scadenza e della speculazione in vista di un probabile piano di salvataggio...
... "Ci sono pochi flussi. E' un mercato attendista"...
..."Magari", dice, "fanno qualche switch opportunistico: comprano BTPei, alla ricerca di pick-up di rendimento"...
...Un trader spiega che "il bailout della Spagna è già scontato..

io ero/sono in book sul 26i con parte di quanto mollato sul 29, ma da quando ci ho provato è salito di quasi 70tick :sad:

Ultima modifica:
Io quasi quasi vendo il missilotto del BTPItalia1 (pmc 100 non cum) e compro il BTPItalia3...
Cosa ne pensi? Dovrebbe avere una cedola del 2,65% più o meno no ?(spero anche qualcosa di più ovviamente) :)

Non sono in grado di darti una buona risposta. Spx se ne intende molto di più, guarda l'acq. che ha fatto su Italia 2 molto prima che salisse!

Ultima modifica:
Btp positivi guardano a Spagna, spread su Bund attorno a 353 pb | Mercati | Bond | Reuters

..I riflettori sono puntati su Madrid...
...La sensazione è che ci possa essere un ritorno della domanda, in considerazione della scadenza e della speculazione in vista di un probabile piano di salvataggio...
... "Ci sono pochi flussi. E' un mercato attendista"...
..."Magari", dice, "fanno qualche switch opportunistico: comprano BTPei, alla ricerca di pick-up di rendimento"...
...Un trader spiega che "il bailout della Spagna è già scontato..

io ero/sono in book sul 26i con parte di quanto mollato sul 29, ma da quando ci ho provato è salito di quasi 70tick :sad:
Parliamo di cose serie: che fare col BTP Italia1: mettere in vendita a 101 o tenere? 26i a quanto vendere? 93 o aspettare qualcosina in più?

Io quasi quasi vendo il missilotto del BTPItalia1 (pmc 100 non cum) e compro il BTPItalia3...
Cosa ne pensi? Dovrebbe avere una cedola del 2,65% più o meno no ?(spero anche qualcosa di più ovviamente) :)
Sei sicuro che sarà 2,65% ... a me pare impossibile. 2,65% compro subito un missilone

Users who are viewing this thread

Back
Alto