Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
La bilancia commerciale statunitense a dicembre ha registrato
un rosso di 48,8 miliardi di dollari. Gli analisti avevano
previsto un deficit di 48,5 miliardi. Milano, Finanza.com
 

vegar

Forumer storico
medio al ribasso il 21i preso ripreso ieri a 83,70 oggi eseguito a 82,70

Io entrato troppo presto oggi sul 21i :(.
Ero preso dall'euforia di vedere tutti i btp che ho nel portafoglio verdi e volevo vedere verde anche questo ghgh...se aspettavo avrei raggiunto prima il mio obiettivo
 

Prospero

Io speriamo...
Intraday sul 27, uscito a 104,95 (in gain) rientrato a 104,23, per il resto nebbia fitta.
In giornate come questa sui diversi Tds cerco di stare fermo ma su uno, possibilmente ma non necessariamente in gain, faccio una scommessa: esco per rientrare, se va bene ok altrimenti ho visto che più di tanto non ci si fa male. D'altra parte a star fermo del tutto mi annoio.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
è uno storno fisiologico,secondo me ci può stare.tutto questo ribasso!..il 2037 è sulle precedenti:)ora vediamo i dati tra un po:Deficit commerciale per dicembre alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: -47,75 miliardi di dollari. Consensus:
-48,5 miliardi.
Fiducia dei consumatori Universita' del Michigan per febbraio
alle 9.55 (le 15.55 in Italia). Precedente: 74 punti.
Consensus: 75 punti.
ciao

concordo..solo che non pensavo ad uno storno cosi'...cmq la prox settimana si risale....;)
 

belindo

Guest
io invece sempre all in.....al limite cassetto....

sono talmente convinto di un rialzo nel breve che non ne voglio assolutamente star fuori....

A me è andata bene questa mattina mi sono accontentato e ho venduto sopra i 74, poi ho ricomprato a 73.87 perchè pensavo fosse già in saldo, e adesso un altro poco a 73.01.
Ho ancora altro da mettere,ma aspetterei almeno la soluzione Grecia ;)

Starne fuori in effetti potrebbe essere un pericolo
 

camaleonte

Forumer storico

il carcarlo

only etf
A me è andata bene questa mattina mi sono accontentato e ho venduto sopra i 74, poi ho ricomprato a 73.87 perchè pensavo fosse già in saldo, e adesso un altro poco a 73.01.
Ho ancora altro da mettere,ma aspetterei almeno la soluzione Grecia ;)

Starne fuori in effetti potrebbe essere un pericolo

mi hanno allargato i parametri......
meglio cosi'...almeno risparmio i dindi per la purga.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto