Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
conosco i posti.anche Milano Marittima e Cervia sono molto belli con bella gente.poi Cesenatico e una cappatina a Rimini con capolinea a Cattolica non si disdegna:bow:
Fino a qualche anno fa venivo a Milanomarittima all'hotel Oriente, è vero bei posti, tenuti bene, gente cordiale, del resto siamo in Emilia-Romagna !! Comunque non so perchè ma questo forum è molto frequentato da emiliani-romagnoli, quindi in primavera o estate potremmo veramente trovarci da qualche parte...
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Fino a qualche anno fa venivo a Milanomarittima all'hotel Oriente, è vero bei posti, tenuti bene, gente cordiale, del resto siamo in Emilia-Romagna !! Comunque non so perchè ma questo forum è molto frequentato da emiliani-romagnoli, quindi in primavera o estate potremmo veramente trovarci da qualche parte...

E' vero, l'avevo notato, il forum è pieno di piadinari.:) Viva la romagna - posti incantevoli e bella gente.
 

belindo

Guest
...se ci fosse posto anche per una famigliola svizzera ci aggreghiamo volentieri:lol:


Cris noi andiamo insieme ;)
Anche per me niente perizoma leopardato, lo devo lasciare nascosto nell'armadio, oppure lo posso far mettere a mio figlio ;)

P.S 2 notti fa aveva la tosse e ha vomitato, allora mentre la mamma cambiava le lenzuola, l'ho portato con me nel lettone e mentre pensavo stesse dormendo mi ha detto:
"papà io ho il pisello molto grande perchè mangio tanta pappona" e poi si è rimesso a dormire :eek::eek:
Devo controllare di più cosa fanno all'asilo :lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Cris noi andiamo insieme ;)
Anche per me niente perizoma leopardato, lo devo lasciare nascosto nell'armadio, oppure lo posso far mettere a mio figlio ;)

P.S 2 notti fa aveva la tosse e ha vomitato, allora mentre la mamma cambiava le lenzuola, l'ho portato con me nel lettone e mentre pensavo stesse dormendo mi ha detto:
"papà io ho il pisello molto grande perchè mangio tanta pappona" e poi si è rimesso a dormire :eek::eek:
Devo controllare di più cosa fanno all'asilo :lol:

NO, Belindo devi SOLO "mangiare tanta pappona" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up:

Tornando ai BTP, cercando di sfruttare il ritracciamento ho mollato il 29 al suo inizio (99,45) e ho switchato poco fa sul 34 a 88,8 ...ma rimango operativamente veloce (intraday, multiday) ...ci sono aste sul medio la prossima (gli istituzionali vorranno fare cassa) e Schauble :wall::wall: mi sembra voglia tirare troppo la corda sulla grecia.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
NO, Belindo devi SOLO "mangiare tanta pappona" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up:

Tornando ai BTP, cercando di sfruttare il ritracciamento ho mollato il 29 al suo inizio (99,45) e ho switchato poco fa sul 34 a 88,8 ...ma rimango operativamente veloce (intraday, multiday) ...ci sono aste sul medio la prossima (gli istituzionali vorranno fare cassa) e Schauble :wall::wall: mi sembra voglia tirare troppo la corda sulla grecia.

Grande non ci avevo pensato! :lol::lol::lol:

Io intanto mi sono ripreso metà di quello che ho venduto stamttina sul 41i a 73.87, l'altra metà la uso solo se il FBTP rompe la t-ribassista
 

reno

Guest
BORSA: listini europei ancora in affanno, Ftse Mib -0,93%
MILANO (MF-DJ)--L'instabilita' proveniente dalla Grecia lascia in rosso il Ftse Mib, che ora perde lo 0,93% a 16.500 punti. In lieve rialzo anche lo spread tra Btp a 10 anni e Bund che segna quota 356 punti base.

Non fanno meglio le altre principali Borse europee: il Cac-40 cede lo 0,87%, il Ftse 100 lo 0,47% e il Dax l'1,05%.

Secondo un esperto interpellato d Mf-Dowjones, "oggi grava sul mercato la situazione di incertezza dovuta al debito pubblico greco", con gli operatori che sono in attesa di cosa accadra' nei prossimi giorni, anche se per adesso sembra "allontanarsi l'ipotesi che la Grecia possa abbandonare la moneta unica".

L'analista nota come la risoluzione della vicenda di Atene possa scongiurare del tutto il rischio di un contagio tra Paesi, ipotizzando che un nuovo rally si potrebbe avere qualora il Ftse Mib superasse nelle prossime sedute i 17.500 punti.

L'esperto evidenzia che le maggiori prese di profitto si hanno sul comparto bancario, con Intesa Sanpaolo che perde il 2,98%, Unicredit il 2,93%, Ubi B. il 3,86% e B.P.Milano il 3,6%.

A parere dell'analista, e' "molto interessante" il titolo Fiat (-2,27%), perche' nonostante le prese di beneficio di oggi, ieri ha superato i 5,25 euro. Poco sopra la parita' Ansaldo Sts (+0,27% a 7,335 euro), dopo che a seguito dei risultati presentati ieri, Kepler ha tagliato il target price da 10,1 a 9,5 euro.

Fuori dal paniere principale bene Tbs G. (sospeso con un +13,17% teorico), dopo che il fondo italiano di investimento Sgr ha sottoscritto e versato l'aumento di capitale per 10 mln euro e un prestito obbligazionario convertibile sempre per altri 10 mln.

Perde invece Sabaf (-0,62%) con Banca Akros che ha tagliato il rating da hold a reduce e il prezzo obiettivo da 15,4 a 11,93 euro. fb

(END) Dow Jones Newswires

February 10, 2012 07:07 ET (12:07 GMT)

Prodotti correlati:
 

Users who are viewing this thread

Alto