Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Quiz tragico per tutti

Se voi foste un parlamentare greco chiamato a votare cosa scegliereste tra la risoluzione proposta dalla troika e il default cioè tra la morte per impiccagione e quella per fucilazione?
Io non vorrei essere nei panni di quel parlamentare ma se lo fossi sarei davvero molto ma molto incerto e il mio ultimo pensiero sarebbe quello di preoccuparmi delle conseguenze di un default per il povero resto dell'Europa.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.



ATENE | Tue Feb 10, 2012 16:51 EST 10 febbraio (Reuters) - Il governo greco ha approvato il Venerdì un progetto di legge impegna il paese a riforme richieste dall'Unione europea e il Fondo monetario internazionale in cambio di un nuovo piano di salvataggio da 130 miliardi di euro ha bisogno di Atene per evitare un fallimento disordinato, funzionari del governo ha detto. "E 'stato approvato," un ministro che ha partecipato alla riunione di gabinetto ha detto. Il disegno di legge è prevista per essere votata in parlamento la Domenica, che porterebbe la Grecia un passo più vicino ad ottenere il prestito . L'UE vuole che anche la Grecia per identificare ulteriori 325.000.000 € di tagli alla spesa e degli impegni chiari da parte dei leader del partito principale che le riforme saranno attuate. Finalmente Una Buona Notizia



http://www.reuters.com/places/greece
 

belindo

Guest
Buongiorno.



ATENE | Tue Feb 10, 2012 16:51 EST 10 febbraio (Reuters) - Il governo greco ha approvato il Venerdì un progetto di legge impegna il paese a riforme richieste dall'Unione europea e il Fondo monetario internazionale in cambio di un nuovo piano di salvataggio da 130 miliardi di euro ha bisogno di Atene per evitare un fallimento disordinato, funzionari del governo ha detto. "E 'stato approvato," un ministro che ha partecipato alla riunione di gabinetto ha detto. Il disegno di legge è prevista per essere votata in parlamento la Domenica, che porterebbe la Grecia un passo più vicino ad ottenere il prestito . L'UE vuole che anche la Grecia per identificare ulteriori 325.000.000 € di tagli alla spesa e degli impegni chiari da parte dei leader del partito principale che le riforme saranno attuate. Finalmente Una Buona Notizia



http://www.reuters.com/places/greece
Buongiorno Camaleonte, :)
tutto però dovrà passare dal parlamento domani, ma credo che lo voteranno ;)
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno Camaleonte, :)
tutto però dovrà passare dal parlamento domani, ma credo che lo voteranno ;)


Ciao belindo, stanotte a Roma c'è stata una spruzzatina di neve e, ora
il sole. Ancora per poco, la mia permanenza romana poi, ritorno al freddo
Piemonte.

Credo e spero anch'io nel buon esito parlamentare di domani, in Grecia.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Nevoso Week

Buongiorno a tutta la Banda :)
Sulla ghiacciata Emilia nevica (fortunamente fine) da ieri pomeriggio ...e sono già altri 12/15 cm. che si sommano.

Ovviamente tutto "tace" sul fronte Spazzaneve (non pervenuti :wall:)

Io e STE stiamo facendo un GAIN CLAMOROSO avendo acquistato le Regional BelindoSnowIndex 2012 indicizzate alle precipitazioni nevose, del resto il nostro Maestro di Como le ha emesse con uno Spread del +8% rispetto a quelle lombarde puntando sulla nostra storica scarsità... :lol::lol::lol:

Inserisco le Ciaspole e vado a prendere il Sole24ore, se ho ben letto ci sono una serie di articoli interessanti su Plus.

Come tutti voi ...occhi e orecchi nel week ...verso la Grecia anche se non mi aspetto news definitive.
In Banca ieri mi dicevano che hanno avuto una forte prenotazione di Obbl.Enel (...come avevo previsto...) sono curioso di vedere se vanno al riparto...in tal caso "SE ANCHE" il rendimento che verrà stabilito è in linea con il TdS pari duration entro in intraday/multiday il primo giorno di emissione
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
A me è andata bene questa mattina mi sono accontentato e ho venduto sopra i 74, poi ho ricomprato a 73.87 perchè pensavo fosse già in saldo, e adesso un altro poco a 73.01.
Ho ancora altro da mettere,ma aspetterei almeno la soluzione Grecia ;)

Starne fuori in effetti potrebbe essere un pericolo

A me invece è andata malissimo...:wall: Ho mollato un cippo in odine a 74 che è stato eseguito e poi ero in viaggio e non ho potuto fare un bel niente! Quando imparerò che se si viaggia non bisogna lasciare ordini appesi??? :wall::wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ho chiamato i miei che era quasi mezzogiorno e nel basso polesine nevicava....

buon carcargiorno....

Anche a te Ste buon fine settimana :up:

Per la pala lo sai..............non ti invidio, e spero di scamparla :lol:

Buon week end a tutti, qui al sud pioggia e grandine e neve solo sulle pendici del Vusuvioe sul Faito .Buon lavoro a chi dovra' spalare la neve:up:
Stefano

Buongiorno a tutta la Banda :)
Sulla ghiacciata Emilia nevica (fortunamente fine) da ieri pomeriggio ...e sono già altri 12/15 cm. che si sommano.

Ovviamente tutto "tace" sul fronte Spazzaneve (non pervenuti :wall:)

Io e STE stiamo facendo un GAIN CLAMOROSO avendo acquistato le Regional BelindoSnowIndex 2012 indicizzate alle precipitazioni nevose, del resto il nostro Maestro di Como le ha emesse con uno Spread del +8% rispetto a quelle lombarde puntando sulla nostra storica scarsità... :lol::lol::lol:

Inserisco le Ciaspole e vado a prendere il Sole24ore, se ho ben letto ci sono una serie di articoli interessanti su Plus.

Come tutti voi ...occhi e orecchi nel week ...verso la Grecia anche se non mi aspetto news definitive.
In Banca ieri mi dicevano che hanno avuto una forte prenotazione di Obbl.Enel (...come avevo previsto...) sono curioso di vedere se vanno al riparto...in tal caso "SE ANCHE" il rendimento che verrà stabilito è in linea con il TdS pari duration entro in intraday/multiday il primo giorno di emissione

Ristrutturazione del debito greco, i "piccoli" risparmiati dallo swap - Il Sole 24 ORE

:ciao: Speranze per il retail greco!
Qui, nell'est del veneto, non ha nevicato. Ancora salvi! Buona mattinata di sabato.
Ciao, Giuseppe
buon giorno a tutti ,anzi sera oramai.:zzz:in effetti la previsione nevosa ha sortito gli effetti(14 ore):wall:.ora sono ben allenato per andare in vasca dopo 5 ore di lavoro a spalare neve,ma è chiusa.non fa nulla mi farò 3 uova con pancetta annaffiato con Bonarda.le previsioni meteo non danno scampo .. ne farà ancora, con i 70 cm di stamane non ho più il posto da metterla.:-oora la rassegna stampa.i giornali ci sono:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
credit default swaps

1328976271swapcedit.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto