Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (18 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
il crucco credo abbia iniziato la salita verso il top della spalla destra che dovrebbe collocarsi attorno ai 140 forse un filo sopra.
 

belindo

Guest
non aspetti la call? io prima di lasciare 5 punti al mercato ci penserei.

poi se serve per liberare liquidità è un altro discorso.

Assolutamente aspetto la call che stiamo a scherzare?
Siamo al calcio di rigore senza il portiere..................non faccio tirare un altro al mio posto ;)
 

Prospero

Io speriamo...
Anche io sono in spasmodica attesa della call...ma ho una leggerissima difficoltà (alla ragionier Fantozzi) a capire di che si tratta esattamente o anche solo più o meno :D.
 

popov

Coito, ergo cum.
sul crucco a 60' si vede bene il testa-spalla in formazione e la rialzista oraria rotta al ribasso. la rialzista oraria delineava anche un canalino rialzista che - a vederlo adesso - altro non era che una flag ribassista.
 

Allegati

  • crucco.jpg
    crucco.jpg
    76,3 KB · Visite: 225
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Questo titolo da il 3,75% lordo annuo e ha la stessa scadenza quasi del BTP Italia 1 che paga 2,55 + inflazione Italia. Quota 102,74. A parità di prezzo voi quale terreste in portafoglio? Io il BTP Italia 1 .. Se il mio ragionamento è valido, Italia 1 è sotto prezzato e deve quindi quotare di più


Scheda: BTP 3.75% 15 Apr 2016


ISIN IT0004712748BTP 3.75% 15 Apr 2016 102,74 16:49

Rend. netto 2,47%
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto