Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Assolutamente aspetto la call che stiamo a scherzare?
Siamo al calcio di rigore senza il portiere..................non faccio tirare un altro al mio posto
Anche io sono in spasmodica attesa della call...ma ho una leggerissima difficoltà (alla ragionier Fantozzi) a capire di che si tratta esattamente o anche solo più o meno .
Assolutamente aspetto la call che stiamo a scherzare?
Siamo al calcio di rigore senza il portiere..................non faccio tirare un altro al mio posto
sul crucco a 60' si vede bene il testa-spalla in formazione e la rialzista oraria rotta al ribasso. la rialzista oraria delineava anche un canalino rialzista che - a vederlo adesso - altro non era che una flag ribassista.
Questo titolo da il 3,75% lordo annuo e ha la stessa scadenza quasi del BTP Italia 1 che paga 2,55 + inflazione Italia. Quota 102,74. A parità di prezzo voi quale terreste in portafoglio? Io il BTP Italia 1 .. Se il mio ragionamento è valido, Italia 1 è sotto prezzato e deve quindi quotare di più