Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
quello che continua a stupirmi delle nostre analisi è che guardiamo cose diverse, a volte anche molto diverse, eppure giungiamo alle stesse conclusioni. questo, a mio avviso, è solo una conferma della bontà dell'analisi tecnica e della rispettiva capacità di lettura dei grafici.
Quoto pienamente :up:! Tutto questo, pur essendo poco comprensibile per noi del Club Noio, è semplicemente stupefacente :) e seguire il vostro fine tirar di linee è bellissimo!
 

popov

Coito, ergo cum.
Quoto pienamente :up:! Tutto questo, pur essendo poco comprensibile per noi del Club Noio, è semplicemente stupefacente :) e seguire il vostro fine tirar di linee è bellissimo!
guarda che se nella stessa frase parli di "stupefacente" e di "tirar di linee" poi qualcuno si fa strane idee... :D
 

belindo

Guest
Rientrato alla base.........finalmente.

Si continua a scendere e adesso sarebbe interessantissimo provare a capire un target.
 

belindo

Guest
guarda che se nella stessa frase parli di "stupefacente" e di "tirar di linee" poi qualcuno si fa strane idee... :D

Popy adesso testa spalla di ognisanto fatto il minimo potremmo salire e pensare a un ingresso di trading fast, cosa ne dici?
Io se rompe il canale riba sul 30min ci sparo un cippetto
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 5 nov - Wall Street
si prepara a iniziare la seduta con andamenti piatti, con
gli investitori concentrati sulle elezioni presidenziali di
domani. Alle 10 di mattina uscira' inoltre l'indice Ism
servizi di ottobre. I future del Dow Jones crescono di 2
punti, quelli del Nasdaq calano di 1,25 punti, mentre quelli
dello S&P 500 perdono 1,3 punti.
 

Users who are viewing this thread

Alto