Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Andando sul pratico .. se vendo 150k di BTP Italia e realizzo 102 con 3k di plus devo prima avere 3k di minus. Quindi se vendo prima 50 k di CCT 18 sui quali ho un 6% di minus dovrei andare a pari. Sbaglio qualcosa???
informati prima con la tua banca la quale deve correttamente conteggiarti prima le minus e poi compensarle con le plus, se fai le operazioni lo stesso giorno quindi con la stessa valuta.
 

negusneg

New Member
Innanzi tutto buongiorno a tutti e che Dio aiuti i famigliari di quella strage immane.Io sono stato coinvolto marginalmente ed i miei 15 anni mi rendevano vulnerabile :sad: C'erano parenti dei giocatori che conoscevo in quello stadio e un'aria molto pesante!Rammento che il signor patibolo possa avere avuto una giornata pesante ieri e che proprio non a caso ha tirato in ballo me e Giuseppe che stimo moltissimo e che è persona di grande rispetto. Anche io segnalo questo fatto ai moderatori e che possano prendere provvedimenti.Buon proseguimento a tutti voi:up: P,s.Io ci metto sempre la faccia ed anche Giuseppe ..se questi signori hanno argomenti ci mettano la loro e intraprendano un discorso sensato..ovviamente senza offendere nessuno

Idem. Magari Patibolo chiarisce.

Dipendesse da me lo bannerei a vita.Non deve chiarire nulla...si deve solo vergognare, sono morti tanti ragazzi...calpestati e lasciati lì come scatole vuote...

Direi di andare oltre... proseguendo la discussione sui TdS Italia.
Stiamo prendendo provvedimenti.

L'utente patibolo è stato bannato per tre giorni e quel post è stato eliminato.

Abbiamo anche eliminato i post di risposta, laddove quella frase di pessimo gusto veniva ripresa come "quote".

Ringrazio a nome dei mod tutti quelli che ci hanno inviato una segnalazione. :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto