Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Io stacco sono troppo stanco.

Ciao a tutti!


p.s e ricordate di avanzare qualche monetina per il Popy così si prende il real-time ;)
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Pensare che sono entrato proprio ieri con 20K sul BTP29 a 99,46, dopo oltre un mese di incertezza !!
A sentire quel che si dice in attesa del Natale, non mi pare una bella entrata, comunque confido nella "W" almeno fino a che FBTP si porti a 108,40.:benedizione:
 

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Bruxelles, 13 nov - "Condividere le emissioni di debito pubblico non e' accettabile," ha detto il ministro alle finanze tedesco Wolfgang Schauble nel corso del suo intervento in sessione pubblica dell'Ecofin in reazione alla bozza presentata dalla presidenza cipriota che apriva all'ipotesi di studiare piu' a fondo l'introduzione di eurobond. "Mi oppongo ad ogni riferimento alla condivisione di emissione di debito pubblico," ha detto a sua volta il ministro delle finanze austriaco Maria Fekter. Il ministro finlandese Jutta Urpilainen si e' anche schierata su questa linea. Il vicepresidente della Banca (Santiago: BANCA.SN - notizie) centrale europea Vitor Costancio ha usato invece parole piu' caute. Gli eurobond sono un'opzione che "puo' solo essere considerata il punto di arrivo di una piu' importante riforma della governance economica" .
 

Users who are viewing this thread

Alto