Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il nostro bravo scolaretto Franz Bund ha sentito il canale riba e ha fatto una candela rossa, scendendo.
Se non rompe il trend lo dovremmo vedere scendere un pelo.

:ciao::up: E' chiaro che la tentazione di alleggerire il BTP Italia 3 c'è, ma preferisco tenere per adesso in ottica cassetto.
Tutti i mei asset in leggera risalita oggi: btpItalia3, ETC oro e perfino il cippotto in Grecia.
Buon pomeriggio agli amici.
Giuseppe

Ciao Giuseppe, ognuno fa le sue scelte, come è giusto che sia.
Vorrei comunque rammentare che i BTP Italia non vengono presi in considerazione dalla BCE per eventuali misure di sostegno al ns. paese,
qualora fosse necessario.

come opero in Grecia

Ciao Beppe!
Come vedi la soluzione greca?

Ciao Belindo, sulla Grecia, dopo la rapina, opero in modo ortodosso, in slow trading, ma con i principi che sono anche i tuoi: guardo i prezzi ed entro sulla forza, se ho sbagliato trend incasso il loss senza battere ciglio!
Le notizie (spesso manipolate) le leggo ma non sono alla base della mia operatività (personalmente non escludo del tutto una uscita della Grecia dall'Euro)!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Ciao Belindo, sulla Grecia, dopo la rapina, opero in modo ortodosso, in slow trading, ma con i principi che sono anche i tuoi: guardo i prezzi ed entro sulla forza, se ho sbagliato trend incasso il loss senza battere ciglio!
Le notizie (spesso manipolate) le leggo ma non sono alla base della mia operatività!
Ciao, ciao, Giuseppe

ok :up:

Ma come stanno andando ultimamente?
perchè c'è Baro che sta guadagnando MLD :eek: e la cosa comincia a intrigarmi :lol:

Ciao Giuseppe, ognuno fa le sue scelte, come è giusto che sia.
Vorrei comunque rammentare che i BTP Italia non vengono presi in considerazione dalla BCE per eventuali misure di sostegno al ns. paese,
qualora fosse necessario.

Cama oggi ho sentito poco "confucio" cosa ti sta succedendo?

Operatività in Grecia, difficile!

Ciao Giuseppe!!
Oggi sul 41 greco mi era perfino venuta voglia di monetizzare talmente era verde ma vedendo alcuni titoli che non avevano lettera e non esagero veramente non esisteva la lettera, allora ho tenuto.

Ciao Roberto, debbo prendere atto che la tua operatività in Grecia dopo la rapina ha dato risultati positivi.
Vedendo i risultati, hai fatto bene a tenere :). Lo dicevo io che non hai molto da imparare :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto