Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Impegni vari, che mi tengono lontano dal thd, purtroppo.
E c'è chi all'AT non ci crede, Popov!
Dovremmo essere sul supporto . Lo verifichiamo per un po?
Ciao, ciao, Giuseppe
La diminuita incertezza sui mercati finanziari internazionali sta facendo scendere l'oro.
D'altra parte che la quotazione del metallo giallo sembra essere contrarian alla quotazione dei BTP si era già detto.
Seguo adesso il supporto del metallo giallo.
Ciao, Giuseppe
Impegni vari, che mi tengono lontano dal thd, purtroppo.
E c'è chi all'AT non ci crede, Popov!
Dovremmo essere sul supporto . Lo verifichiamo per un po?
Ciao, ciao, Giuseppe
sul cross eur/usd avevo segnalato l'shs-reverse che vedete nel grafico ed il target - che a spanne mi pareva 1,34 - sta invece al pelo con 1,36. quindi ci sono quasi altre 3 figure.
questo mi aveva confortato sulla bontà della visione ribassista sull'etf gold che come sappiamo risente anche del cambio.
ora siamo anche in piena euforia da fiscal cliff scongiurato, quindi al deprezzamento della valuta statunitense si aggiunge la possibilità che l'oro scenda di suo.
dove atterriamo per il momento lo sappiamo: 122. da qui può pure tentare il rimbalzo.
ricordo il target di 120 dato a suo tempo, ma il testa spalle che si è concretizzato negli scorsi giorni dice 117.