Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

bancor

Forumer storico
103,75 ? ovvero ad un rendimento inferiore al 1,4%+ rivalutazione inflattiva ? (che probabilmente per la prima cedola sarà MOLTO bassa..) ..secondo me popov ci hai visto bene...;)

poi che il mercato sotto le feste sia entusiasmato dai PISELLONI verdi ci sta tutto ..
per me ha ragione Popov. L'equivalente btp tasso fisso rende il 2% netto. L'inflazione seppure in discesa difficilmente riesco ad immaginarla al disotto del 2% annuo
 

camaleonte

Forumer storico
Pensiero del giorno...

Confucio disse: se viaggiassi con altre due persone, certamente avrei acquistato dei maestri. Sceglierei quel che c'è di buono nell'uno per seguirlo,
e quel che c'è di cattivo nell'altro per correggermi.
 

follettina

Forumer attivo
popov....di questo cosa ne pensi???????
Da considerare fattibile???????????????????
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    84,5 KB · Visite: 224

g.ln

Triplo Panico: comprare
metallo giallo: rimbalzo

etf gold weekly.

la rialzista bianca di lungo ci spiega perché ieri ha fatto la spike proprio a 118,64 (cerchietto bianco)

il wolfe ribassista indentificato dalle tra righe gialle è andato al target ed il livello già segnalato sul daily di 122 sta proprio all'incrocio con il canale rialzista viola.

quindi siamo ad un punto cruciale e ve lo mostro sul weekly proprio perché siamo a fine settimana.

ora magari mi sbaglierò, ma a giudicare dal numero di linee - ed anche dalla mia firma :D - i presupposti per un rimbalzo ci sono tutti.

:ciao: Di fretta anche oggi, pazienza. Vedo il rimbalzino Popov, meno male! :) Ieri bastava aspettare un paio d'ore e si comprava ai minimi.
Avevo individuato un supporto intorno a 40300 euro al chilo, è stato violato, spero che venga velocemente recuperato.
Ciao, Giuseppe
 

popov

Coito, ergo cum.
:ciao: Di fretta anche oggi, pazienza. Vedo il rimbalzino Popov, meno male! :) Ieri bastava aspettare un paio d'ore e si comprava ai minimi.
Avevo individuato un supporto intorno a 40300 euro al chilo, è stato violato, spero che venga velocemente recuperato.
Ciao, Giuseppe
Giuseppe, dipende dal cross. se davvero è diretto a 1,36 l'etf scende. senza se e senza ma. cosa faccia nel frattempo lo sanno solo i maya. forse...
 

Prospero

Io speriamo...
popov....di questo cosa ne pensi???????
Da considerare fattibile???????????????????
...zzarola :eek:, ma no dai :corna:.
Nel frattempo, per ora, buona la mia vendita del 21i. In questo periodo ho notato che, , il 21i si muove a differenza di cavallo pazzo, come un bradipo cioè se si deve scendere scende per ultimo e viceserva per cui sarebbe più semplice operare IMHO, ma non credeteci troppo che forse è tutta apparenza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto