camaleonte
Forumer storico
Venduti i rimanenti missiloni del CCT EU 2018 a 94,07 gain totale 1750€
Venduto tutto il 37, venduto tutto il mar25, vendute obbl bancarie rbs...sono soave. Ora aspetto il 41i a 90 e vendo pure lui...poi da domani aspetto candeloni rosso sangue...
Sono compiaciuto...soave (diz.Hoepli )
[so-à-ve]
ant. suave
(pl. -vi)
Aagg. "Teneramente dolce e gradevole" ... ..tu ? ... MA VAI A RANE!!!!
Asta BOT domanda di OLTRE 15MLD a fronte di un'asta di 8,5MLD ..stavolta sei contento o no del Bid-to-Cover ?
Da notare che dopo sono partiti ordini di acquisto sui vecchi annuali, vedi Nv11, che hanno pulito completamente il book comprando fino al 0,3% di rendimento lordo
Rendimenti annuali BEN sotto all'1% lordo come riportava Stefano nel post
...si esagera nel pessimismo ...si esagera nell'ottimismo
chi sta comprando a 3M, se non è un LORDISTA, paga prezzi che rasentano il NIENTE % di interesse
TdS come i Bund ...??...
Non ho mai avuto dubbi in proposito, sapete bene che io ero uno di quelli che ha sempre comprato btp anche lunghissimi in momenti bui per l'Italia...soave (diz.Hoepli )
[so-à-ve]
ant. suave
(pl. -vi)
Aagg. "Teneramente dolce e gradevole" ... ..tu ? ... MA VAI A RANE!!!!
Asta BOT domanda di OLTRE 15MLD a fronte di un'asta di 8,5MLD ..stavolta sei contento o no del Bid-to-Cover ?
Da notare che dopo sono partiti ordini di acquisto sui vecchi annuali, vedi Nv11, che hanno pulito completamente il book comprando fino al 0,3% di rendimento lordo
Rendimenti annuali BEN sotto all'1% lordo come riportava Stefano nel post
...si esagera nel pessimismo ...si esagera nell'ottimismo
chi sta comprando a 3M, se non è un LORDISTA, paga prezzi che rasentano il NIENTE % di interesse
TdS come i Bund ...??...
Non ho mai avuto dubbi in proposito, sapete bene che io ero uno di quelli che ha sempre comprato btp anche lunghissimi in momenti bui per l'Italia...
Non ho mai avuto dubbi in proposito, sapete bene che io ero uno di quelli che ha sempre comprato btp anche lunghissimi in momenti bui per l'Italia...
Si !!"ragazzi, sono commosso. ho indovinato tutto.