Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (16 lettori)

il carcarlo

only etf
AVIDO....oppure agito at MINCHIAM:lol: ai posteri l'ardua sentenza:sad:

il problema e' che spesso si ragiona da trader, mentre bisognerebbe ricordarsi che siamo prima investitori......

pure io per poco non sono uscito dal 40 ai minimi, e questo per paura di una cetriolata.......

i dati sono buoni, ma oramai c'e' il FBTP e lo spread a colazione/pranzo e cena....:D
 

Baro

Umile contadino
il problema e' che spesso si ragiona da trader, mentre bisognerebbe ricordarsi che siamo prima investitori......

pure io per poco non sono uscito dal 40 ai minimi, e questo per paura di una cetriolata.......

i dati sono buoni, ma oramai c'e' il FBTP e lo spread a colazione/pranzo e cena....:D
Mio figlio di 11 anni mi ha detto che sono un drogato del forum...
 

il carcarlo

only etf
Mio figlio di 11 anni mi ha detto che sono un drogato del forum...

del forum, del FBTP, dello spread......ora mi compro pure uno smartphone android cosi' avro' la piattaforma pure al ces.so.....:D
pure quando sono in ferie non posso fare a meno di guardare il pc portatile....:wall::wall::wall:

mi rendo conto che siamo drogati irrecuperabili oramai.....
 

belindo

Guest
del forum, del FBTP, dello spread......ora mi compro pure uno smartphone android cosi' avro' la piattaforma pure al ces.so.....:D
pure quando sono in ferie non posso fare a meno di guardare il pc portatile....:wall::wall::wall:

mi rendo conto che siamo drogati irrecuperabili oramai.....

Anche io ammetto la mia dipendenza :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto