Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
E adesso tu fai i primi passi ma ti puoi confrontare con amici del forum talvolta più esperti, quindi fortuna non da poco che ti può evitare alcuni errori...pensa quando non c'era internet e non seguivo i miei investimenti...inculate su inculate soprattutto con i fondi...a furia di prendere cetrioli ti svegli...non del tutto perchè io lo sto prendendo proprio in questi giorni in Grecia.
E adesso tu fai i primi passi ma ti puoi confrontare con amici del forum talvolta più esperti, quindi fortuna non da poco che ti può evitare alcuni errori...pensa quando non c'era internet e non seguivo i miei investimenti...inculate su inculate soprattutto con i fondi...a furia di prendere cetrioli ti svegli...non del tutto perchè io lo sto prendendo proprio in questi giorni in Grecia.
io ho preso una batosta con la bolla 2000 (tiscali/seat/e.biscom/chl etc) che me la ricordero' a vita.....
mi fa' vedere pali dapertutto....cmq grazie all' obbligazionario negli anni mi sono rifatto, ma queste cose ti segnano a vita.....
io agli albori avevo un ptf 50/50 sia su azioni che su obbligazioni....
poi dopo aver scoperto che l' azionario e' pirateria pura, mi sono ridotto a tradare solo eni ed enel, ma solo in particolari circostanze/occasioni.....
per il resto visto che l' obbligazionario mi dava di piu' mi sono dedicato a quello....
certo che se a livello di trading si e' stressati sulle obbligazioni immaginate un po' come deve essere sull' azionario.....
leggevo proprio ieri un treddo di IO sull' azionario...