Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

ThorII

Forumer attivo
buongiorno a tutti,
dovendo investire 30k, sto pensando di rientrare sul btp 2026, che oggi è sui 116 circa.
Cosa ne pensate?

Io sono novello come tè e mi guarderei questo sito qui

dove dice chiaramente che il migliore adesso è ISIN IT0001444378 BTP 6% 01 May 2031 come rendimento a scadenza.....naturalmente in un ottica diversa io ti consiglierei un 37 o un 41i che con 30k ti dà più nominale.
aspettiamo però il parere dei più navigati!!!!
 

ThorII

Forumer attivo
1330594472snap9.jpg


premesso che i signori di MPS sono già sulla mia blacklist vorrei una consulenza sulle spese appicate alla mia transazione di questa mattina!!
Vi sembrano eque e corrette???
 

Baro

Umile contadino
Il 33 sale che è un piacere...sono contento di non essere uscito ieri ma anche oggi sto soffrendo, viste le quotazioni...perchè prima o poi lo storno ci sarà pure...
 

belindo

Guest
Secondo me dopo gli LTRO è giusto che non quadri qualcosa.
Il sistema è drogato...:D


Quello che dice è verissimo e mi trovi pienamente d'accordo, ma mi fa riflettere.
COn tutta questa liquidità c'è anche che compra il BUND, quindi significa che non siamo per nulla tranquilli, ma anzi c'è una gran paura per eventuali storni sopratutto nell'azionario, IMHO io la vedo così.
 

pivello66

Nuovo forumer
Io sono novello come tè e mi guarderei questo sito qui

dove dice chiaramente che il migliore adesso è ISIN IT0001444378 BTP 6% 01 May 2031 come rendimento a scadenza.....naturalmente in un ottica diversa io ti consiglierei un 37 o un 41i che con 30k ti dà più nominale.
aspettiamo però il parere dei più navigati!!!!

sul 37 non vorrei tornare, anche perchè l'ho comprato in precedenza a un prezzo alto e da una cedola inferiore(anche se, comprandolo adesso, medierei il prezzo totale di acquisto).
Grazie per il suggerimento, attenziono questo 2031, in attesa di altri graditi suggerimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto