Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

bancor

Forumer storico
io porto a casa .. mi arrendo al Gain Precox... sono 7 punti su 100k e sinceramente tutto stò enorme entusiasmo mi scombussola.
Poi l'8 marzo è la festa della Donna, mi servono gli 'eurini' per festeggiare
Complimenti a chi stà dentro e calvalca fino alla fine.

133061141026.jpg
Vedo che hai capito la questione .. vendi quando tutti comprano e compra quando tutti vendono. Io aspetto qualche giorno ma già mi prude la mano coi CCT lunghi e anche col BTP 26 i. Non dimentichiamo che 2 mesi fa l'argomento era: "falliamo subito o falliamo entro 3 anni?"; facciamo l'haircut al 20% o al 40%. Da allora la situazione non è migliorata molto .. abbiamo dato al malato una bella dose di morfina .. E poi???

Non era un inferno prima, non è il paradiso oggi
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
future FBTP

Forse se stasera lo spread scende sotto 300, dopo la Fornero, si mette a piangere anche Monti :lol:.
Guardate il grafico del FBtp, la salita fa un angolo di circa 45 gradi in su.

Si Prospero, lo vedo, ma non può tenere ancora a lungo questa angolazione. Prepariamoci.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
ciao a tutti. aggiornamento daily del 41i.
come vedete siamo praticamente al target del famoso shs reverse (0% linea rosa a 81,47). i volumi odierni sono elevatissimi quindi se c'è chi ha venduto sul raggiungimento del target ce n'è altrettanti che hanno comprato (pagandosi quasi tutto il rateo, aggiungo). graficamente un ritraccio ci potrebbe anche stare, ma se lo spread continua a calare - come pare - allora l'impennata non può che proseguire.

A questo punto:

la paura fa 90 90 90 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
:up: E' la prova che una gestione attenta del trading può ben far guadagnare sui titoli italiani, con rischi tutto sommato quasi nulli.
A questi prezzi dovremmo essere quasi tutti disincastrati!
Promettiamo di non farci incastrare più :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

Promesso :):)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Monti parla della Grecia!

Vista la forte correlazione tra la questione greca e i titoli anche italiani, è utile sentire cosa ha da dire il ns. Monti sulla Grecia:

"""E 'meglio non fare esperimenti con un default della Grecia. Si potrebbe creare una scena e una serie di eventi imprevedibili ", ha detto il primo ministro italiano Mario Monti ha dichiarato in un'intervista all'agenzia Bloomberg. Il tecnocrate Primo Ministro afferma inoltre che, nonostante la riluttanza di un accordo tedesco è atteso per marzo i leader europei a rafforzare la "potenza di fuoco" del patto di stabilità (ESM).
"Ci sono stati momenti in cui ho creduto che una tale evoluzione potrebbe essere possibile", dice Monti sulla possibile bancarotta greca, sottolineando che "se i leader europei non raggiungono un accordo sul pacchetto di aiuti secondo la Grecia,l'evoluzione, per il paese, potrebbe essere drammatico. ""

Ciao, Giuseppe
 

clary

Forumer attivo
Io le uniche frase fatte in finanza che tengono come un oracolo sono :
-trend is your friend
-un titolo forte è sempre sui massimi (Massimo Intropido a una lezione da IwBank).

Se non vedo sengnali di cambio trend io non vendo.
Poi magari a vendere ci azzecchi, questo non lo so. :)

Grazie a ciò non ho venduto ed oggi ho preso un ulteriore gain
Ora sul mz22 sono a +5,87% .. più della cedola annuale
VENDERE?
 

clary

Forumer attivo
Sono sincero. ho voglia di vendere tutto
mz22 a +5,97% con st21 a +3% per un totale di 8k + 2k liquidi
ed entrare tutto nel ciuchino a 82,30
E' quello più indietro .. sono tutti a 90 / 100

Voi dite che è una cattiva idea?
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Una sbirciatina dalla mia postazione lavorativa e vedo tanti bei sorrisi qui sul forum:up:

Realizzato piccolo gain (col mio piccolo capitale )sul marzo21 e rientrato sul sett.20 che mi sembrava un po piu' indietro. Se ci prendo sono un genio:eek: se sbaglio so co.jo..ne:help:
saluti a tutti rientro al lavoro:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto