Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Sì ma hai venduto vittima del giramento vorticoso di @@ per il CI! CI hai lasciati soli con il 41i :sad:
;)

beh....mi prendono per il cu.lo e devo anche fare i complimenti???:D

me la spiegate cortesemente questa storia del CI del 41i?

praticamente in marzo e aprile hanno abbassato il CI di uno 0,7% circa....alludendo che l' inflazione nei 2 mesi passati e' calata.....
a me e' suonata come una truffa, mi sono ikazzato e visto che ero in gain di 300 euro ho chiuso la posizione mandando a fare in cu.lo l' inflazione coi tarocchi, l' eurostat e anche buona parte del ministero del tesoro....:D

la benza e' quasi a 2 neuri e il crudo galoppa quasi a 110 e ce la menano con l' inflazione al 2,6% per far contenti i crukki.....

ecco la storia.

oggi sono tutto liquido aspettando una qualche opportunita'.....
 

belindo

Guest
Vista la forte correlazione tra la questione greca e i titoli anche italiani, è utile sentire cosa ha da dire il ns. Monti sulla Grecia:

"""E 'meglio non fare esperimenti con un default della Grecia. Si potrebbe creare una scena e una serie di eventi imprevedibili ", ha detto il primo ministro italiano Mario Monti ha dichiarato in un'intervista all'agenzia Bloomberg. Il tecnocrate Primo Ministro afferma inoltre che, nonostante la riluttanza di un accordo tedesco è atteso per marzo i leader europei a rafforzare la "potenza di fuoco" del patto di stabilità (ESM).
"Ci sono stati momenti in cui ho creduto che una tale evoluzione potrebbe essere possibile", dice Monti sulla possibile bancarotta greca, sottolineando che "se i leader europei non raggiungono un accordo sul pacchetto di aiuti secondo la Grecia,l'evoluzione, per il paese, potrebbe essere drammatico. ""

Ciao, Giuseppe

Giuseppe o Baro ci potete fare il punto della situazione???
Lo swap non è obbligatorio, ma la possibilità di riavere 100 anche sulla scadenza di marzo è sfumata ?
Grazie:bow:
 

popov

Coito, ergo cum.
Giuseppe o Baro ci potete fare il punto della situazione???
Lo swap non è obbligatorio, ma la possibilità di riavere 100 anche sulla scadenza di marzo è sfumata ?
Grazie:bow:
ma se ci fosse la possibilità di rimborso a 100 tra un mese ti pare che quoterebbe 25 (o quel che l'è) oggi?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Però è l'unico neo della giornata, il finale del 41i.
Per me non è stato il markettaro, il nostro FBTP stava flettendo e dopo i guadagni qualcuno ha realizzato proababilmente le makkinette hanno fatto scendere il titolo perchè avranno usato il programmino classico quello che se il titoli perde 0.5% allora vendi al meglio.;)

I Markettari per me sono quelli che mettono 500k in lettera per far vendere il titolo, ma non vendono mai, e il contrario per il denaro:

le makkinette che se non ho capito male hanno 80% degli scambi :eek: sono quegli ordini automatici che vedi spuntare come funghi quando si sale o si scende.

Nel mezzo ci siamo noi che proviamo a capire i movimenti.

Cosa ne pensi Ste?
sei forte belindo hai colto l'essenza del discorso:clapclap:.questo 3d grazie a voi è cresciuto, mi da felicità immensa pensare che ci sono persone che seguendo i vostri consigli,anche sbagliando e correggendo gli errori fatti hanno e sanno prendere quel che di meglio c'è nei titoli di stato. ora come di consueto ascolto Lucio.stasera lo voglio ricordare cosi come sorrideva senza pretendere nulla ..in un misto di pianto e speranza di vita:bow: ciao [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ez75GMRD4bQ]Tu non mi basti mai - Lucio Dalla - YouTube[/ame]
1330630681wdw.jpg
 

belindo

Guest
sei forte belindo hai colto l'essenza del discorso:clapclap:.questo 3d grazie a voi è cresciuto, mi da felicità immensa pensare che ci sono persone che seguendo i vostri consigli,anche sbagliando e correggendo gli errori fatti hanno e sanno prendere quel che di meglio c'è nei titoli di stato. ora come di consueto ascolto Lucio.stasera lo voglio ricordare cosi come sorrideva senza pretendere nulla ..in un misto di pianto e speranza di vita:bow: ciao

Grazie a te :bow::bow:
e ti ho preparato anche un avatar ;)
 

curiosina

Forumer attivo
btpi41

finalmente sono riuscita a vendere il mitico btpi41....
a luglio 2011 avevo postato la mia PESSIMA entrata ;) ma pian piano... mediando e aspettando sono arrivata ad oggi... ma e' stata dura ..

ho notato una cosa....
tutti i btp lunghi , SALENDO, stanno seminando i grafici di GAP (che prima o poi richiuderanno) come tra ieri e oggi hanno chiuso i gap lasciati aperti il 6-7-11

solo il ns btpi41 non ha lasciato neppure un gap in basso....:cool:
ciao a tutti... e grazie per i vs preziosi consigli
 

Users who are viewing this thread

Alto