Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

dep09

Forumer attivo
No.... anche perchè io sono uscita (anzi, fuggita) molto prima di te :D

è il massaggio privato a Tommy che mi ha fatto ridere :lol:
 

clary

Forumer attivo
io ho tenuto duro e sono stato dentro a tutto.

btp1fb37 + +1mz22 + 1st21 + 15st41

Vedremo Lunedì se uscire o rimanere dentro.

Cmq se esco rientro su quello con più rendimento
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon pomeriggio a tutti:up:, anche oggi nick ben rilassati:)

Non per fare il disfattista, ma la mia preoccupazione e' quanto durera' questo trend?
I dati Italiani non e' che siano incoraggianti, pero si continua a comprare.Speriamo di non rimanere col cerino acceso in mano:down::nnoo::benedizione:
si fa fatica a rimanere col cerino in mano coi BTP.credo che anche a farlo apposta vendendo in perdita continua ,non si riesca a rimanere a zero!:eek:.su altri strumenti invece ho dubbi,specialmente ora che l'america ha innescato l'ordigno con Lehman Brother's, si formano i cloni su paesi minori e loro debito da far pagare ai bondisti ;forse, altri bancari potranno avere problemi anche su emittenti di tutto rispetto:bow:..basta che il Venerdì sera dicano "amministrazione controllata o chapter 11 in legislazione statunitense" ed il gioco è fatto ..qui sta il cerino! ne so qualcosa topoinfuga,nonostante abbia avuto un santo protettore che mi ha fatto recuperare tutto...ma la fortuna ci bacia una volta sola e non comprerò mai più bond bancari, nemmeno se me li regalano! :(..ciao buon week
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto