Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Ho disdetto l'ordine del 41i a 78 e adesso aspetto.
Però ne ho un cippo a 80.. mrda!

Io ne ho 3 cippetti alti e ne ho 6 in canna e non mi preoccupo ;)

La scoppola oggi è stata sonora, non dimentichiamoci che il trend è positivo, quindi non uscire in loss è d'obbligo secondo me.
Per quanto riguarda la giornata odierna il FBTP non ha avuto un tracollo pauroso, mentre i titoli hanno perso maggiormente, ma non dobbiamo dimenticarci che i book sono per l' 80% in mano alle Makkinette che avendo impostato il trilling stop fanno scendere anche troppo le quotazioni, meglio per noi che ptoremo comprare più bassi.
Io credo che l'ago della bilancia sarà lo swap della Grecia, non so come andrà, ma forse già domani qualche notizia potrebbe trapelare, oggi scadevano i termini per il retail se non sbaglio e alcune Banche come UCG hanno comunicato che aderiranno per la loro parte, forse domani ne sapremo di più.

La mia teoria direbbe di comprare solo ad un segnale di inversione del trend a breve, spero di trattenermi :rolleyes:
Sarà interessantissimo vedere se arriviamo a livello popov 71, oppure a lvello temporale di swap, oppure a livello di spread max (potrebbe intervenire la BCE) oppure a sentiment di mercato magari anche domani nel pomeriggio.................... oppure si va verso nuovi minimi perchè fanno qualche capellata con la Grecia :rolleyes:.......................comunque curiosissimo di vedere e felicissimo di viverla con voi :up:
 

belindo

Guest
(TUT) Tassi - Eonia
dal 06/02/12 al 06/03/12
06/02/12 0,366
07/02/12 0,367
08/02/12 0,362
09/02/12 0,367
10/02/12 0,362
13/02/12 0,364
14/02/12 0,371
15/02/12 0,371
16/02/12 0,371
17/02/12 0,364
20/02/12 0,360
21/02/12 0,362
22/02/12 0,359
23/02/12 0,364
24/02/12 0,368
27/02/12 0,360
28/02/12 0,360
29/02/12 0,374
01/03/12 0,370
02/03/12 0,360
05/03/12 0,351
06/03/12 0,342

Ste lascia perdere gli Eonia che per me valgono come i dati del Canada :wall:
e cerca di passare più tempio con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta farsi pagare dalle inquiline in ......................... natura :eek::eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ot

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mar - Lehman
Brothers Holdings, quello che resta dalla liquidazione del
colosso bancario fallito durante la crisi del 2008, esce
dall'amministrazione controllata da 639 miliardi di dollari.
La societa' comincera' a rimborsare i creditori il prossimo 17
aprile, chiudendo in questo modo un capitolo iniziato il 15
settembre 2008, quando Lehman e' collassata dando inizio alla
crisi finanziaria globale. Ora, 1.268 giorni dopo, comincera'
a distribuire ai creditori circa 65 miliardi di dollari, a
fronte di richieste per oltre 300 miliardi. "Siamo fieri di
annunciare che Lehman e' uscita dal Chapter 11 e inizia la
parte finale della distribuzione di fondi ai creditori", ha
detto John Suckow in un comunicato. Il tribunale
fallimentare aveva approvato il piano di rimborso lo scorso
dicembre. Il nuovo consiglio di amministrazione, tra le
varie cose, continuera' con la liquidazione di asset.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mar - Lehman
Brothers Holdings, quello che resta dalla liquidazione del
colosso bancario fallito durante la crisi del 2008, esce
dall'amministrazione controllata da 639 miliardi di dollari.
La societa' comincera' a rimborsare i creditori il prossimo 17
aprile, chiudendo in questo modo un capitolo iniziato il 15
settembre 2008, quando Lehman e' collassata dando inizio alla
crisi finanziaria globale. Ora, 1.268 giorni dopo, comincera'
a distribuire ai creditori circa 65 miliardi di dollari, a
fronte di richieste per oltre 300 miliardi. "Siamo fieri di
annunciare che Lehman e' uscita dal Chapter 11 e inizia la
parte finale della distribuzione di fondi ai creditori", ha
detto John Suckow in un comunicato. Il tribunale
fallimentare aveva approvato il piano di rimborso lo scorso
dicembre. Il nuovo consiglio di amministrazione, tra le
varie cose, continuera' con la liquidazione di asset.
i capitoli non si chiudono come cita il trafiletto:specchio:sopra; secondo me!..rimangono in sospeso anche dopo alla morte :hua:questi signori devono pagare tutto quello che hanno tolto cosi avranno la pace .vorrei avere voce per parlare al mondo intero ma la mia so che si ferma prima ..e la storia continua.. con capitoli tristi e che se ne faranno sempre nalla disinformazione più completa della gente.il sistema è diventato talmente leggero(come andare al discount a prendere il latte) che non ci se ne accorge nemmeno..partono i soldi e via:-? a volte quando leggo la mia perizia(CTU)vita/morte delle banca più grande de mondo fallita (redatta da un perito specializzata solo in quella li) ,sembra di vedere e parlare ad un bambino che non riesce a capire l'entità del danno.eppure si continua sulla strada maestra; imperterriti e sicuri di se , con facile sapienza a comprare prodotti che nemmeno sappiamo cosa sono. e loro ce lo mettono nel ..:sad:
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
intanto anche il brasile, dopo la cina, comunica un rallentamento nella crescita della propria economia (PIL +2,7% sotto le stime). mancano russia e india e poi il BRIC è al gran completo.
 

belindo

Guest
intanto anche il brasile, dopo la cina, comunica un rallentamento nella crescita della propria economia (PIL +2,7% sotto le stime). mancano russia e india e poi il BRIC è al gran completo.

Mi piace molto il FIBO che abbiamo tracciato dal minimo al max raggiunto qualche giorno fa :up:
Non riesco a capire ancora bene perchè far combaciare il 50% come mi hai spiegato questa mattina, con l'altro Fibo tracciato, mi sembra di voler far combaciare a tutti costi delle linee con dei supporti o resistenze e non il contrario ..................
 

il carcarlo

only etf
intanto anche il brasile, dopo la cina, comunica un rallentamento nella crescita della propria economia (PIL +2,7% sotto le stime). mancano russia e india e poi il BRIC è al gran completo.
proprio stamani dilma rusself in visita in germania non ha risparmiato alla merkel le critiche sul deprezzamento volontario dell' euro che comporterebbe dei problemi all' esportazione brasiliana coc conseguente apprezzamento del real...

passato stamani sul giornale sbt brasil
 

popov

Coito, ergo cum.
Mi piace molto il FIBO che abbiamo tracciato dal minimo al max raggiunto qualche giorno fa :up:
Non riesco a capire ancora bene perchè far combaciare il 50% come mi hai spiegato questa mattina, con l'altro Fibo tracciato, mi sembra di voler far combaciare a tutti costi delle linee con dei supporti o resistenze e non il contrario ..................
no è colpa mia se il target di un shs reverse coincide con la neckline di un altro potenziale shs reverse. io mi limito ad osservare il movimento e cercare di sfruttarlo a mio vantaggio.
 

popov

Coito, ergo cum.
proprio stamani dilma rusself in visita in germania non ha risparmiato alla merkel le critiche sul deprezzamento volontario dell' euro che comporterebbe dei problemi all' esportazione brasiliana coc conseguente apprezzamento del real...

passato stamani sul giornale sbt brasil
sembra proprio che il mercato abbia bisogno di notizie per scendere. chi è che lo diceva stamattina?

mi pare questo tipo qui sotto con i baffi.

il dubbio, perché il dubbio ci deve essere sempre, è che per far scendere di 8 punti questo titolo lungo legato all'inflazione deve succedere qualcosa. sì, ma cosa?
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste lascia perdere gli Eonia che per me valgono come i dati del Canada :wall:
e cerca di passare più tempio con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta farsi pagare dalle inquiline in ......................... natura :eek::eek:
sono sempre qui,non scappo..con le inquiline 20 enni albanesi resisto!:lol: lo so L'overnight ti inquieta ma ogni tanto ti tocca vederlo
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
sono sempre qui,non scappo..con le inquiline 20 enni albanesi resisto!:lol: lo so L'overnight ti inquieta ma ogni tanto ti tocca vederlo

Va bene speriamo di non avere gli incubi con l'overnight :lol:

Comunque si prospettano un paio di giorni da chiappe serrate :rolleyes:
Speriamo che esca qualche nuova positva sullo swap, altrimenti vedo profondo rosso per un altra bella discesa.:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto