Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
no è colpa mia se il target di un shs reverse coincide con la neckline di un altro potenziale shs reverse. io mi limito ad osservare il movimento e cercare di sfruttarlo a mio vantaggio.

Ok quindi mentre un Fibo lo abbiamo tracciato perchè il grafico ci diceva quali erano i max e in min, l'altro lo hai tracciato volontariemte per far coincidere il 50% con la neckline di un potenziale shs reverse. :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Va bene speriamo di non avere gli incubi con l'overnight :lol:

Comunque si prospettano un paio di giorni da chiappe serrate :rolleyes:
Speriamo che esca qualche nuova positva sullo swap, altrimenti vedo profondo rosso per un altra bella discesa.:down:
lo so belindo..a volte vedo cali verticali anche se ho sempre la situazione sotto agli occhi ,non mi preoccupo di vendere ..sono il sale dell'economia.sulla Grecia purtroppo si dirà ancora molto ,con paure e speranze..immagino come andrà a finire ma preferisco tenerlo per me ..a questo punto bisogna guardare oltre e al futuro.. passerà ancora un po di tempo ma la situazione dei paesi SOVRANI non modificherà il duro passaggio economico dei titoli di stato. avendo un quadro chiaro del nostro sistema economico,salvato a detta dei più esperti tre mesi fa dall'insolvenza:eek:..l'idea mia di restare sugli unici sovrani del mercato(bTp) mi da speranza visto che gli altri (tedeschi e francesi)hanno prezzi molto alti e il sistema gia collaudato da tempo non mi causa problemi a parte la cedola un po più bassa,ma sugli indicizzati ne vale la pena visto che li trado.un occho ai bond bancari e che ora le banche fanno raccolta con pubblicità ed emissioni a ripetizione di bond :rolleyes:!se facessero pubblicità ai btp come ai loro bond,saremmo ricchi:bow:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
beh dai, le banche di tds ne han comprati a paccate da novembre ad oggi.
si si popov:bow:.parlavo puramente del sistema fatto ad arte per venderci altri prodotti.:mad:pensa che se dal 1946 ad oggi avessimo comprato solo BOT avremmo il 200% in più del capitale.con i BTP si sarebbe quadruplicato.ciao
 

popov

Coito, ergo cum.
si si popov:bow:.parlavo puramente del sistema fatto ad arte per venderci altri prodotti.:mad:pensa che se dal 1946 ad oggi avessimo comprato solo BOT avremmo il 200% in più del capitale.con i BTP si sarebbe quadruplicato.ciao
eh eh eh ... ci affibbiano i loro prodotti e con i nostri soldi si comprano bot e btp. sempre stato così.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Io ne ho 3 cippetti alti e ne ho 6 in canna e non mi preoccupo ;)

...La scoppola oggi è stata sonora, non dimentichiamoci che il trend è positivo,
Io credo che l'ago della bilancia sarà lo swap della Grecia, non so come andrà, ma forse già domani qualche notizia potrebbe trapelare, oggi scadevano i termini per il retail se non sbaglio e alcune Banche come UCG hanno comunicato che aderiranno per la loro parte, forse domani ne sapremo di più.

La mia teoria direbbe di comprare solo ad un segnale di inversione del trend a breve, spero di trattenermi :rolleyes:

oppure a sentiment di mercato magari anche domani nel pomeriggio.................... oppure si va verso nuovi minimi perchè fanno qualche capellata con la Grecia :rolleyes:.......................comunque curiosissimo di vedere e felicissimo di viverla con voi :up:

Va bene speriamo di non avere gli incubi con l'overnight :lol:

Comunque si prospettano un paio di giorni da chiappe serrate :rolleyes:
Speriamo che esca qualche nuova positva sullo swap, altrimenti vedo profondo rosso per un altra bella discesa.:down:

Dai Belindo ...teniamo buona la prima.
Il trend viene tuttora dichiarato positivo, la tua asserzione che non conviene uscire mollando (addirittura uscendo in loss :eek:) la trovo corretta. L'incognita Greca esisteva ANCHE la settimana scorsa quando si faceva "a gara" a comprare sulla lettera.
Personalmente ero cautamente ottimista allora... vendendo di più e comprando di meno... e lo sono anche ora, per cui anche oggi ho venduto e ricomprato ... perchè penso che qualcosa in saccoccia a questi prezzi non sia un grosso errore.
Come tanti rimango con parecchia liquidità perchè la cautela, appunto, da un pò me lo impone.

Ovvio che concordo che se con la Grecia la partita la vincono gli Hedge Funds che sognano fuochi artificiali di CDS ...sono capzi!

Confido comunque che il tuo cammello "di Inversione" (mi piace più del cappello) compaia presto.
1331069373bel.jpg
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
sono sempre qui,non scappo..con le inquiline 20 enni albanesi resisto!:lol: lo so L'overnight ti inquieta ma ogni tanto ti tocca vederlo

Allora...BARO :bow::bow: ha inquiline SEMPRE "solventi" :eek::eek::eek:
Tu MAESTRO :bow::bow: hai inquiline 20enni "...con cui resisti..." :eek::eek::eek:

avete deciso di farmi piangere? :sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto