Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
si si popov:bow:.parlavo puramente del sistema fatto ad arte per venderci altri prodotti.:mad:pensa che se dal 1946 ad oggi avessimo comprato solo BOT avremmo il 200% in più del capitale.con i BTP si sarebbe quadruplicato.ciao

Già Stefano ..ecco perchè dal 1990 su 10 risparmiato 9 è finito in TdS e 1 in "other" ...sono un ottimo cliente del Ministero del Tesoro :D
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao Paolo.sull'inversione mi ha sorpreso anche il dow,ora 12750.speriamo in un rialzo pronto.:)
premesso che non lo so se questo è uno stornello, uno storno o l'inizio di un cataclisma o magari niente di tutto questo, ti posso dire che quando partono in giù non fanno prigionieri. l'abbiamo già visto anche nel recente passato.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Ciao Spx , non sono solito frequentare anche la sera ma oggi straordinari con la situazione Greca...oggi ho incrementato con i 2026 e ho ancora 50K per i prossimi giorni ma senza fretta. vedo che vi è rimasta impressa la mia locazione ma io costruisco anche case e quindi qualcosa tengo anche per me in locazione, il mattone è sempre il mattone..e le inquiline sono sempre le inquiline.:D;)
 

Baro

Umile contadino
Spx già che ci siamo visto che sei di Modena ti chiedo se si sta bene al ristorante Il Calcagnino che si trova credo nel castello di Formigine, devo venirci tra 20 giorni...
 

Users who are viewing this thread

Alto