Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Il FIbo ha azzeccato ancora :eek:
ci credo sempre di più :bow:
 

Allegati

  • 41.png
    41.png
    17,4 KB · Visite: 65

il carcarlo

only etf
Buongiorno Carca, per farlo senza problemi lo swap dovrebbe avere un adesione del 90% :eek: e io ci credo poco.
Probabile che avremo dal 75-90 come risultato e a quel punto deve entrare in campo la politica :sad: per riuscire a sbloccare le CAC senza far scattare i CDS esutta sta convinzione io non ce l'ho, anche se penso che i CDS alla fine non scatteranno, cis aranno giornate molto buie :rolleyes:

mah.....alla fine molte banche /fondi hanno aderito.....
non penso che il retail da solo sia in grado di far saltare il banco....
per me pure il prestito della bce alle banche e' stato uno scambio di favore contro le perdite greche.....

cmq se il 26 si avvicina a 90 compro e amen....
male che vada rischio l' incastro per un tempo su un mediolungo al 4,5%, il che non e' male e sopratutto non taroccabile...:D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
...è tutta questione di nervi Zebro,Grecia o no tutti i giorni ce n'è una delle nuove...


proprio vero STE !!! :up:

spero abbia ragione Rehn ...e mi metto in acquisto sul 26 per il secondo lotto


Grecia: Rehn, swap sul debito si svolgera' senza difficolta' (Figaro)
Terzo piano di salvataggio per Atene? Ipotesi da Cassandre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - Sull'ipotesi di un terzo piano di salvataggio per Atene evocato da Der Spiegel, Rehn dice: "e' un'ipotesi che circola tra le Cassandre, di cui non faccio parte". "Concentriamoci piuttosto sul secondo piano di salvataggio - aggiunge - che prevede un inedita cancellazione del debito". Per il Commissario europeo "il rischio di esplosione della zona euro e' alle nostre spalle" ma "la recessione c'e' e la disoccupazione preoccupa". Insomma "siamo in un momento critico in cui gli Stati membri devono mantenere gli impegni sul bilancio, fare le riforme strutturali necessarie, rinforzando il firewall anticrisi da 750 miliardi a livello europeo" ha concluso.
Red-Lan
(RADIOCOR) 07-03-12 08:53:10 (0080) 5 NNNN
 

il carcarlo

only etf
è tutta questione di nervi Zebro,Grecia o no tutti i giorni ce n'è una delle nuove.:rolleyes:dipende da noi stessi e dalla nostra "suscettibilità",cavalcare i mercati e non farci prendere dalla paura. ciao

appunto!!! sono andato all in sul 41:D
mica avro' paura a farlo sul mz 26......:D

poi magari nel breve ci possono essee dei casini, ma parcheggiata in bce c'e' ancora parecchia liquidita' che prima o poi dovra' venire fuori....;)
 

il carcarlo

only etf
cmq raga..io ieri sul 26 ho visto una mare di gente che vendeva, ma pure un mare di denaro e pezzi da 150/200k a botta.....
per me parecchi markettari ieri hanno comprato alla grande......:rolleyes:
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti:up:
Come il Carcarlo sa , pure io dentro il 26....mollare o non mollare? Non mollo , come dice Stefano alla fine la cedola al 4.5 ci sta' . (anche se questo discorso fara' arrabiare i trader "puri":ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ECO) Spagna: a gennaio produzione industriale cala del 4,2%
E' il quinto mese consecutivo in 'rosso'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - La produzione
industriale spagnola continua a calare e in gennaio,
depressa dal calo dei consumi domestici e della debolezza
dell'export, segna -4,2% dopo i cali del 3,5% e del 7%
subiti rispettivamente in dicembre e novembre. Le
statistiche, in particolare, dicono che si tratta del quinto
mese di 'rosso' consecutivo: tra i settori piu' penalizzati
ci sono le auto, la produzione di macchinari e la
generazione di elettricita'. Stando alle stime della Banca
centrale spagnola, quest'anno la produzione industriale
calera' dell'1,5%.
 

Users who are viewing this thread

Alto